come da topic, è urgente!
Printable View
come da topic, è urgente!
meglio che le lasci stare entrambi! :D
Dai ditemi quale è meglio delle due!
te l'ho detto... nessuna delle 2 e nn scherzavo! ;)
cmq se proprio devi fare la cavolata di prendere una asus almeno buttati sulla 2° che ha kt400! ;confused
ciao! ;)
Alicri sai una cosa che non mi piace a volte del forum, le risposte troppo aperte, se ho fatto questa domanda è perchè devo scegliere tra una delle due, altrimenti avrei chiesto "che mobo mi consigliate?"
OK?
;sayan
come ti pare... la prossima volta ti risponderanno gli altri e nn gli incompetenti ;)
ciao!
Quote:
Originally posted by alicri
come ti pare... la prossima volta ti risponderanno gli altri e nn gli incompetenti ;)
ciao!
Nessuno ti ha dato dell'incompetente, non mi permetterei mai, neanche ti conosco e non posso di certo giudicare io una persona solo per una risposta in un forum, il fatto è che come ti ho detto prima mi trovo "costretto" a scegliere tra una delle due, o meglio , tenermi la A7V333 o cambiarla a pari prezzo con la A7V8X a pari prezzo e quindi chiedevo un consiglio, tutto questo senza offendere nessuno.
Ciao:)
nn mi sono offeso solo che nn avevi detto che eri costretto a scegliere tra le 2 e che hai già la a7v333.. io credevo che ne dovessi comprare una delle 2... e cmq se hai la a7v333 io nn la cambierei x la a7v8x... certo che poi dipende dalla differenza che devi sborsare... il kt400 è un po + performante del kt333 ma le differenze in campo pratico si vedono ben poco!
l'agp 8x che aggiunge nn mi sembra tanto usato ancora...
x me sta così.. poi vedi tu! ;)
ciao!
Calcolando che non devo sborsare differenza allora mi conviene prendere la A7V8X!:)
eh allora si! ;)