-
sono in procinto di mandare a cagare intel e prendermi un T-Bird a 900/1000mhz e mi interessavano le sk madri con l'AMD 760 ma saranno disponibili per inizio novembre?? e poi la ram DDR saranno disponibili in quantità nel modello PC2100??e saoprattutto i costi di tutto l'ambaradan saranno "umani" o sproporzionati???
:)
-
a novembre dovrebbe esordire la FIC, io personalmente aspetterei l'abit rocks :D ke arriva verso dicembre
p.s x i costi.. boh, ma credo ke mamma amd non ci tradirà, secondo me costeranno x es quanto delle pc133 ma testate cas2 :D
qualcosina in + almeno all'inizio, ma non credo roba simile alle rambus...
-
sarebbe meglio che uscisse presto...se la prendo a dicembre me la danno a febbraio!!! (ho già provato con l'820 la prontezza di consegna del mio negozio) e in rete non la compro perchè il mio megozio di fuducia mi prende indietro tutta la robaccia vecchia e mi da un bel pò....poi io prendo di sucuro la ASUS...che è leader delle sk madri...(mi ci trovo benissimo)..per le ram mi hanno anticipato che il prezzo sarà tipo quello delle sdram (magari le pc 150) solo che vanno il doppio :D