Quale prendo??
Io adoro le Epox...però Abit ha lo sblocco in automatico dei tori...lo ha anche Epox??
Ci metterei un xp 2400+ e delle corsair 3500...
Printable View
Quale prendo??
Io adoro le Epox...però Abit ha lo sblocco in automatico dei tori...lo ha anche Epox??
Ci metterei un xp 2400+ e delle corsair 3500...
anche la epox sblocca i tori. al momento ti consiglierei la abit, ma se fossi in te aspetterei di sapere qualcosa in + sull'nforce2.
ma se sei come tuo cugino so che non riusciresti ad aspettare troppo!
ciao :)
Direi che sono peggio di mio cugino...molto peggio...Quote:
Originally posted by lancer
anche la epox sblocca i tori. al momento ti consiglierei la abit, ma se fossi in te aspetterei di sapere qualcosa in + sull'nforce2.
ma se sei come tuo cugino so che non riusciresti ad aspettare troppo!
Però sono tentato di provare anche un P4...che dici??
io....... bè è inutile ke lo dica tanto lo sapete ke ne penso...
cmq anke epox sblocca i tori..
ciao! :)
p.s. dopo di questo accantona il PIV! :D lo affumiki in prestazioni! ;) e considera ke con le prime settimane si fa + fatica a salire!
ri-ciao! :)
Il problema è che ho tolto i wb da tutto il pc...e che stando ad aria fa rumore...con il pc acceso di notte mi infastidisce...un P4 non avrebbe troppi problemi di caldo...
ad aria 2500Mhz un 2400+ :D
ciaoz! :)
ma con quanti Db??Quote:
Originally posted by alicri
ad aria 2500Mhz un 2400+ :D
ciaoz! :)
anche a me era venuta in mente l'idea di provare il p4 visto che tra breve mi servirà un bel pò di potenza per certi lavoretti e il kt400 non mi aggrada affatto. ma adesso che esce l'nforce 2 mi sa tanto che resto fedele.
ps: x Pagano, hai ricevuto la seconda mail?
ps2: quindi sei peggio di tuo cugino :D !? non pensavo si potesse andare oltre visti certi comportamenti che adesso non sto a spiegare.
Sto risettando il sistema...dopo scarico la posta!Quote:
Originally posted by lancer
anche a me era venuta in mente l'idea di provare il p4 visto che tra breve mi servirà un bel pò di potenza per certi lavoretti e il kt400 non mi aggrada affatto. ma adesso che esce l'nforce 2 mi sa tanto che resto fedele.
ps: x Pagano, hai ricevuto la seconda mail?
ps2: quindi sei peggio di tuo cugino :D !? non pensavo si potesse andare oltre visti certi comportamenti che adesso non sto a spiegare.
Io sono peggio di mio cugino perché è più forte di me...cerco il massimo in tutto...pc e soprattutto automobili...A QUALCUNO SERVE UNA TURBINA?? HO UNA T66 DA VENDERE...