Re: Re: Re: mamma li russi
Quote:
Originally posted by enrico57
Petrolio, forse...?
:grrr
sempre la stessa storia.....
si fa tutto in funzione dei soldi....
Quote:
Originally posted by davidecosta
...prova a pensare che un amico, che odia l'america più di quanto un prete odi satana, mi ha detto queste testuali parole: "ai tempi della grande Russia queste cose non sarebbero successe" , la stessa persona si scandalizza quando un israeliano uccide un palestinese, un americano uccide un afgano, guarda caso mette l'America con la sua pena di morte negli stati privi di legalità, non guardando le statistiche che dicono che l'80% circa delle pene di morte vengono eseguite in Cina. La morte forse ha diverso colore? A quanto pare SI, dipende dall'assassino.
davidecosta
Voglio pensare che questo tuo amico faccia parte di una minoranza, i superficiali (per non dir peggio) ci sono da tutte le parti. Del resto mi sembra che le perplessità su questa azione siano state espresse da tutti, come anche la riprovazione per la pena di morte venga espressa sia quando è praticata in USA che in Cina.
;)
Quote:
Originally posted by davidecosta
prova a pensare che un amico, che odia l'america più di quanto un prete odi satana, mi ha detto queste testuali parole: "ai tempi della grande Russia queste cose non sarebbero successe" , la stessa persona si scandalizza quando un israeliano uccide un palestinese, un americano uccide un afgano, guarda caso mette l'America con la sua pena di morte negli stati privi di legalità, non guardando le statistiche che dicono che l'80% circa delle pene di morte vengono eseguite in Cina. La morte forse ha diverso colore? A quanto pare SI, dipende dall'assassino.
davidecosta
Mi sa che qui il tuo amico si sbaglia!Ora col ''regime democratico'' vigente in russia volente o nolente le cose prima o poi saltano fuori!Prima invece non si sapeva mai nulla!
Ricordiamoci dei campi di concentramento russo in siberia!
Delle stragi in Afganistan!E di tante altre cose!
Purtroppo queste popolazioni gli aspetti cupi e neri del vecchio ''comunismo russo'' ce lo hanno nel DNA solo che ora si fanno chiamare democratici!
E non penso che cambieranno mai, come ci vogliono far capire Turchia e Russia che stanno mostrando ''cambiamenti'' per poter entrare in Europa!
Finchè ci sarà gente come Putin al governo le cose non potranno che continuare ad andare in queste condizioni!
Quote:
Originally posted by enrico57
Petrolio, forse...?
:grrr
La Cecenia è un grande e grosso pozzo di petrolio.
Putin è un burattino ben addestrato dal KGB...
La solfa è sempre la stessa.