-
Asus 4400 e Epox 8k3a
Ciao ragazzi....:)
sabato ho preso una Asus geffo 4 4400 (causa forza maggiore,leggi la 4200 ha smesso di funzionare :mad )
Ho notato pero' una certa instabilita' sia sotto Win xp che sotto Win 98.....da qualche parte ho letto di
problemi tra la mia mobo e le geffo 4 4400.....ne sapete qualcosa???
p.s. sono riuscito a portarla a 305/640 ,raffreddamento di serie, senza difetti e senza provare a salire oltre che ne dite ?
-
abbassa l'oc.. é evidente anche se non da problemi di difetti, la frequenza e troppo alta!!
-
se ti riferisci all' overclock della sk video, quei difetti li fa anche alla freq. di default...;confused
Pero' con sandra ho notato che ho sia il sideband che il fastwrite abilitati: non vorrei fosse proprio quello .....:mad
-
scaricati ray adams bios editor, salva il bios attuale della scheda video su floppy con nvflash , editalo e disabilitali, poi riflaschalo !io ho fatto cos' e cio' guadagnato in oc !!! e non di poco , e la qualita e' rimasta invariata !
ciao !
-
e beato te!!! ;confused
io ho provato una geffo 4 mx420, una geffo 4 ti4200 e una geffo 2 mx400 su una 8k5a2+ e tutto ok fino a ke installo windows, 4in1 ecc.. come metto i detonator nn mi carica + windows.. li ritolgo e funziona di nuovo!
tira via la epox... la mia va solo con la matrox g400... fortuna ke ora ho abit.......
:bah :bah :bah sempre + :bah
-
anche io ho una bh6 con un 300a@504@112 .. e nn posso cambiare risulozione in xp che si blocca, mentre sul 1200@1480@124/4 con ecs p6vatx và che é un piacere!
-
problema risolto :)
come aveva detto qualcuno era il bus a 183 che gli dava fastidio...
Infatti ho abbassato a 180 e rulla come una scheggia.....
thanks ;)
p.s. per Ali: il tuo pero' mi sembra un problema software con i detonator, la epox che c'entra ??