La fortuna è cieca ma la sfiga dev'essere bulgara...
Tra ieri ed oggi:
Ierisera amikevole a calcio con una squadra di cat superiore alla nostra, finita degnamente 3-3 (perdevamo 1-3), ultimi 5 min di gioco un mediano (ke di medio ha ben poco) di circa 100kg decide bene di entrarmi in scivolata sul collo del piede...Nottata insonne e zoppico tuttora.Colpo di freddo ieri sera dopo la partita e stanotte tra i dolori del piede ho vomitato 2 volte, oggi per completare in bellezza ho superato i limiti di velocità e la Polstrada mi ha Ritirato la patente! :grrr
Mettiamola sul ridere altrimenti mi sparo un colpo!Io poi ke faccio il tecnico viaggiante...
Speriamo domani si resetti tutto, magari mi sveglio ed era tutto un incubo...
Ke giornata di m@@@a!!!!!!!!!!
Re: La fortuna è cieca ma la sfiga dev'essere bulgara...
Quote:
Originally posted by CALMA INSOLITA
Tra ieri ed oggi:
Ierisera amikevole a calcio con una squadra di cat superiore alla nostra, finita degnamente 3-3 (perdevamo 1-3), ultimi 5 min di gioco un mediano (ke di medio ha ben poco) di circa 100kg decide bene di entrarmi in scivolata sul collo del piede...Nottata insonne e zoppico tuttora.Colpo di freddo ieri sera dopo la partita e stanotte tra i dolori del piede ho vomitato 2 volte, oggi per completare in bellezza ho superato i limiti di velocità e la Polstrada mi ha Ritirato la patente! :grrr
Mettiamola sul ridere altrimenti mi sparo un colpo!Io poi ke faccio il tecnico viaggiante...
che bella giornata!!! pensa che però c'è anche di peggio!!!
Re: La fortuna è cieca ma la sfiga dev'essere bulgara...
Quote:
Originally posted by CALMA INSOLITA
Tra ieri ed oggi:
Chezzooooo!!!
Una giornata proprio da dimenticare, non c'è che dire....;confused
Cmq a mezzanotte prova a premere Ctrl+Alt+Canc, chissà che non si resetti tutto davvero.....:cool :D
Re: Re: La fortuna è cieca ma la sfiga dev'essere bulgara...
Quote:
Originally posted by AMD Maniac
Cmq a mezzanotte prova a premere Ctrl+Alt+Canc, chissà che non si resetti tutto davvero.....:cool :D
mmmmm... mi sa ke sto ragazzo si fuma troppa rucola! :D:D