-
Thornior il Supereroe
E' lui, l'essere supremo che segna la linea di demarcazione tra il Bene e il Male col suo tornio (con cui trancia le dita alle mele marce) per la modica cifra di € 2600 al mese.
THORNIOR
Solo che il mitico Thornior una volta, tempo fa, mi ha chiesto come si faceva ad installare in Win98 Internet Explorer.
Non aggiornarlo ma solo installarlo.
Io, misero mortale, ho cercato di dirgli che fosse parte integrante del S.O. e che venisse automaticamente installato anche con l'installazione standard.
Ma lui, la potenza del Tornio elevata a sistema, ha detto (nel suo dialetto di origine cimbra) che la mia era una risposta semplicistica, che dovevo andare oltre....
Alla fine, per ringraziarmi del supporto, mi ha regalato uno scalpello....
" Intanto comicia con questo......."
-
-
:hey :hey :hey
:[ :[ :[ :[
-
quando ho letto il titolo
credevo e speravo si trattasse di una nuova marca di patatine
:[ :[
-
La mia delusione è stata assai maggiore quando ho appreso li suo onorario mensile che è doppio del mio mentre le sue conoscenze informatiche sono 1/100000000000000 delle mie.
Ma Lui è THORNIOR, la potenza rozza di chi non sa articolare una mezza frase di italiano coadiuvata dall' assoluta ignoranza hardware e software.
Per non parlare quando per le mani ha un disco in formato INCREDIBILE BULK!!!!!!!!
Allora nulla potrebbe fermarlo!!!!!!!!!!!!
Per fortuna è un mio collega e non un mio avversario!
Se vuoi gli chiedo di fondare una fabbrica di fritti!!!
-
mmm.. spero sia il caldo.. io nn ci ho capito una mazza... :(
è troppo insano anke x insanity ;)
mi dispiace..
kiudo!