Strano problema Asus A7V333
Ciao a tutti, oggi ho comprato una mb Asus A7V333,. Le ho montato un processore AMD Xp 2000+, ed una scheda video Asus. Il computer monta APACER 512 DDR (consigliate dal rivenditore) e l'alimentatore è da 300 watt.
Quando accendo il computer dopo la prima schermata dove legge la Ram e i vari drive mi entra nel bios e mi da questo messaggio:
Message confirmation
The sistem intruded, chassis opened or tempered before. Please check the system.
Ho provato a sostituire le scheda video, ho scollegato tutte i drive compresi mause e tastiera ed infine, non sapendo più cosa fare, ho provato a resettare il CMOS. Nulla da fare, ogni volta che lo accendo sempre lo stesso messaggio nel bios.
Chi mi può aiutare?
Re: Strano problema Asus A7V333
Quote:
Originally posted by Il_Nottambulo
Ciao a tutti, oggi ho comprato una mb Asus A7V333,. Le ho montato un processore AMD Xp 2000+, ed una scheda video Asus. Il computer monta APACER 512 DDR (consigliate dal rivenditore) e l'alimentatore è da 300 watt.
Quando accendo il computer dopo la prima schermata dove legge la Ram e i vari drive mi entra nel bios e mi da questo messaggio:
Message confirmation
The sistem intruded, chassis opened or tempered before. Please check the system.
Ho provato a sostituire le scheda video, ho scollegato tutte i drive compresi mause e tastiera ed infine, non sapendo più cosa fare, ho provato a resettare il CMOS. Nulla da fare, ogni volta che lo accendo sempre lo stesso messaggio nel bios.
Chi mi può aiutare?
Ciauz. anch'io ho una A7V333....... e da quello che ho sentito..... è un problema di temperature o meglio sarà una ventola staccata..... sai le ventole tachimetriche...... tu apri il PC e vedi se alla partenza le ventole funzionano..... cmq.... da quello che ho capito sei obbligato ad entrare nel bios. con il tasto Canc..... quando esce il logo della A7V333.....e controlla le temperature le ventole... perché se per caso capita che il tuo case non ha una ventola tachimetrica, e quindi non è collegata alla scheda...:D
e nel bios c'è impostata una ventola tachimetrica del case che deve andare .... molto furbescamente l'A7V333 dice qui c'è un problema una ventola non da segnale..... e quindi per sicurezza non parte....... :bah :yinyan
Io penserei ad una cosa del genere.
Ciauz....... poi quando trovi la soluzione postala..... che cosi se mi capita......:bah :D :yinyan