-
Problema Con A7v 333
Salve a tutti, ho un problema con la mia A7V 333, il problema riguarda l'audio integrato ed è di natura curiosa, mi spiego meglio nell'ascoltare alcuni MP3 o CD o DIVX si sentono scosse elettriche fastidiosissime nelle casse ,ma con altri non lo fa non so il perchè. Ho aggiornato bios della piastra e driver audio ma il problema sussiste ancora .
:D
-
hai sw di idle attivi in bkgnd?
-
spesso software tipo vcool, cpu cool o cpu idle danno problemi con l'audio (sia integrato che a parte).
prova a controllare anche l'irq assegnato all'audio, se è condiviso oppure no.
ciao :)
-
No raga non ho nulla di ciò che avete detto nelle vostre risposte, io penso che il problema sia la condivisione del microfono con il subwofer, avevo acquistato le uscite spdif dalla germania ma quando l'ho avuta mi sono accorto che è si dell'asus ma non per il mio modello, e non so dove c...o trovare la staffetta con le uscite spdif per la mia piastra madre.
P.S.
Sono incazzato perchè asus cita dei prodotti aggiuntivi per la proprie MB che poi risultano impossibili da trovare?
;D
-
ultimamente asus lascia parekkio a desiderare :(.
kosa kambia di preciso tra il konn spdif ke hai da kuello x la tua sm?
il konnettore kompleto?
magari e' possibile adattarlo.
-
controlla pure ke toccando il case tu nn senta una leggera scossa.. ;)
-
Credo che alicri abbia centrato il problema.
Controlla la messa a terra dell'impianto di alimentazione del pc senza dimenticarti eventuali prolunghe e/o fino alla presa a muro.
;)
-
da cosa può dipendere la scossa? ho un amico che nonostante abbia fatto controllare l'impianto una piccola scossa la prende.
-
mobo a contatto col case, ventole alimentate con i molex dell'ali ecc.. ;)
-
da quando ho messo quella custodia antistatica sotto la mobo (per il problema del corto) non ho più la scossa! con la abit qualche volta la prendevo.