Help Alice mi vuole fregare!!!
Ciao a tutti
oggi ho ricevuto una simpaticissima lettera da parte della telecom:grrr in cui mi si comunicava che io (già sottoscrittore di un abbonamento
Alice adsl flat dal mese di maggio) avrei sottoscritto un ulteriore abbonamento Alice 20 ore (decorrente dal 3 giugno).
Ma io 20 ore l'ho fatte in 2 giorni ;confused vado in fallimento
Chiamando subito il 187 mi hanno detto che c'era stato chiaramente uno sbaglio , hanno l'errore sul terminale ma hanno anche detto che la procedura di fatturazione potrebbe essere già partita
con queste conseguenze:
1. pagamento di tutto l'importo nella bolletta (anche quello sbagliato)
2.rimborso dell'importo non dovuto nelle bollette successive
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ? Come è andata a finire?
aiutatemi!!!
;confused
Re: Help Alice mi vuole fregare!!!
Quote:
Originally posted by dogio
Ciao a tutti
oggi ho ricevuto una simpaticissima lettera da parte della telecom:grrr in cui mi si comunicava che io (già sottoscrittore di un abbonamento
Alice adsl flat dal mese di maggio) avrei sottoscritto un ulteriore abbonamento Alice 20 ore (decorrente dal 3 giugno).
Chiamando subito il 187 mi hanno detto che c'era stato chiaramente uno sbaglio , hanno l'errore sul terminale ma hanno anche detto che la procedura di fatturazione potrebbe essere già partita
con queste conseguenze:
aiutatemi!!!
;confused
caro dogio, la mia opinione è che ti hanno mollato un pacco di livelli stratosferici, fossi in te cambierei operatore subito...
mi hai dato un nuovo motivo per odiare telezozz...
non so come aiutarti purtroppo io (sob) vado ancora a 56k con libero... ma se farò adsl sicuramente non sceglierò alice...
Re: Help Alice mi vuole fregare!!!
Quote:
Ciao a tutti
con queste conseguenze:
aiutatemi!!!
;confused
Mi chiedo: ma hanno la tua firma da qualke parte? No sai, perchè se qualcuno della telezozz facesse la stessa cosa con qualunque abitante nel ns paese poi sarebbe costretto a pagare x poi rivalersi anke se non ha nemmeno un PC..... x puro "errore" loro.... mi sembra MOOLTO strano..... io al posto tuo non pagherei.... al max che servizio ti tolgono, quello che NON hai mai sottoscritto?
Re: Re: Help Alice mi vuole fregare!!!
E' ovvio che non pago una lira e chiedo il ricalcolo;uzi . Ma il vero problema è che telezzozz non perde occasione per rifilarti servizi non richiesti che guardacaso si rivelano una fregatura per il consumatore. Senza pensare come può andare a finire con gli anziani che non sanno difendersi e pagano.
:grrr
Re: Re: Re: Help Alice mi vuole fregare!!!
Quote:
E' ovvio che non pago una lira e chiedo il ricalcolo;uzi . Ma il vero problema è che telezzozz non perde occasione per rifilarti servizi non richiesti che guardacaso si rivelano una fregatura per il consumatore. Senza pensare come può andare a finire con gli anziani che non sanno difendersi e pagano.
:grrr
Male, anzi malissimo.... NON dovresti pagare nemmeno un Euro fossi in te..... e non una lira!! :D :D :D