-
a7v266 ... XP SI o NO
Ciao a tutti, ho un vecchio (vabbe' vecchio per i canoni odierni) PC con una Motherboard Asus A7v266 (chipset kt266, NON kt266a) e mi hanno offerto un proce Athlon xp 2000+ a prezzo interessantissimo, ora il mio dubbio e' ... posso montarlo su questa mobo ??? Sul sito della Asus non specificano se l'athlon XP e' supportato !!!!
Spero che qualcuno mi possa aiutare in quanto l'offerta che mi hanno fatto e' moooolto allettante ...
Ciao e grazie
AndyMbyte
-
cerrrrrrrrrto ke lo puoi montare... anke se sarà moooooolto poco performante! :D
ciao! :)
-
Alicri, ti sono veramente grato, ma siamo sicuri ??? non metto in dubbio nulla ma sul sito della Asus le uniche mobo con la scritta XP sono le a7v266-e e a7v266-m ...
Sono 70€ ma non vorrei buttarli nel ce%%o ... rispondimi ancora "si lo puoi montare" e farai felice un bambino di quasi 30 anni :)
Thx per la pazienza
AndyMbyte
-
Io la A7V266 con il kt266 (non kt266a) ce l'ho, o meglio ce l'ho avuta fino a 2 gg fà e prima di avere il durone ci avevo messo sù un AthlonXP 1900+ @ 1774mhz (2161+). Adesso l'ho venduta a mio cugino che ci ha montato sù un AthlonXP 1700+ AGOIA e incredibilmente ha raggiunto i 160 di bus!!!!! Ho fatto male a venderla:D:D! Speriamo che domani io vada a prendere la nuova e voli un pò d+;)!
-
in poche parole: SI LO PUOI MONTARE!!;)
-
Non posso dirvi altro che ...
GRAZIE
Avete presente la faccina del bimbo con il kinder sorpresa appena arrivato, ecco, potreste immaginarmi cosi', adesso ...
Ciao
AndyMbyte
-
SI LO PUOI MONTARE!!! :D
non lo dice ufficialmente amd ma si puo montare! ;)
-
kontrolla cmq di avere l'ultima versione di bios :).