-
Scheda Madre Tranquilla
Salve,sapete indicarmi la marca di una scheda madre senza pretese che non faccia scaldare troppo la CPU ???;confused Non i soliti nomi tipo ABIT o ASUS che portano la temperatura alle stelle,ma qualcosa di valido e che abbia questa caratteristica.Dovrei fare un computer ad un amico e sono indeciso solo sulla scheda madre......grazie a tutti.....
-
ecs?? mai pensato?
quella col kt333 e costa sui 79€ solo! ;)
ciao! :)
-
a suo tempo mi sono trovato bene con la biostar. la ecs non è male e anche la azza ultimamente ha fatto qualche passo in avanti anche in termini di leggero overclock.
ciao :)
-
azza buona se si lascia tutto di defaul... stabilissima e poco costosa... solo ke ecs è un po + favorevole all'oc come è stato detto... biostar non so.... ho avuto solo una mobo x p3 della biostar
-
se devi lasciare tutto normale e non devi fare oc e spendere poco
ecs dfi potrebbero fare al caso tuo se vuoi spende poco più soltek epox ma infondo tutto dipende da cosa ci metti sù e cosa il tuo amico ci deve fare con il pc :D ;)
-
In effetti avevo pensato alla ecs e alla qdi, ma non avendole mai avute non sapevo che risulatato avrei ottenuto.La qdi come si comporta con la temperatura??Il mio amico non fa oc : si limita a navigare,installare enciclopedie e fare due giochi....non di più.Grazie cmq.:)
-
io la qdi la lascerei perdere... moooolto perdere!!!! ;)
prendi una bella ecs k7vta3, ha il kt333 è stabile e costa poco! ;)
-
O.K. ... vada per la ECS,mi avete convinto.Graziez.....:)
-
nn te ne petirai sicuramente! ;)
-
qdi... brrrrrrrrrr... mi hai fatto venire i brividi...
:D!