Personalmente uso Drive Image 2002 della PowerQuest e devo dire che è spettacolare, ma vedo che molti usano Ghost della Norton, dato che io Ghost manco lo mai visto tra i due qualè il migliore?
Printable View
Personalmente uso Drive Image 2002 della PowerQuest e devo dire che è spettacolare, ma vedo che molti usano Ghost della Norton, dato che io Ghost manco lo mai visto tra i due qualè il migliore?
dovrei provare il tuo... x fare paragoni.
nella sua semplicita' ghost e' fenomenale...
un floppy e sei a posto.
ti supporta il salvataggio direttamente su cd o in rete.
;).
stesso vale per drive image 2002, può scrivere l'immagine sulla rete su una partizione di disco oppure direttamente su cd, ed anche con questo un floppy (forse 2) e tutto apposto cosi.
Inoltre c'è un explorer image spettacolare dove puoi togliere e quindi aggiornare la tua imagine con dei semplici click.
anke ghost... alla fine penso si ekuivalgano...
Penso anche io cge si equivalgano, forse ghost è arrivato prima a supportare la ext3 di linux. Il fatto che ghost "stia" in un dischetto e che abbia imparato a usarlo benino me lo fa preferire.
Drive Image 2002 sono due dischetti ed è un pò più palloso (il doppio del caricamento)
davidecosta
il meglio: ghost!
OK mi avete convinto è meglio Ghost.
Ma sul Sito della symantec non si può scaricare neanche la demo, ed io che volevo provarlo?!?!?!?!?:cool
furbakkione :D!
Già Frenc :) :cool
Tra l'altro Ghost mi supporta il RAID-0 senza problemi mentre con Drive Image ne ho avuti parecchi.Quote:
Originally posted by Prodigio
Già Frenc :) :cool
Bob
PS Finalmente un altro Romano ... mi sentivo solo 8->