Ho trovato da vendere il mio LG 24/10/40, dovrei montarlo su un vecchissimo Pentium 150 con hd da 2GB e credo 32MB ram (SIM):
secondo voi funzionerà o incotrerà qualche problema?
L'importante è che funzioni almeno a 2x....
:)
Printable View
Ho trovato da vendere il mio LG 24/10/40, dovrei montarlo su un vecchissimo Pentium 150 con hd da 2GB e credo 32MB ram (SIM):
Per funzionare, l'HD dovrebbe garantire almeno 4x (600Kb/s) costanti. Potresti avere dei problemi a seconda del sistema operativo. Win95 dovrebbe essere sufficientemente leggero, ma ho sentito che e' poco affidabile in masterizzazione. Win98 e' piu' affidabile per i cd, ma credo che su un sistema simile swapperebbe un po' troppo... La vedo dura... ;confusedQuote:
Originally posted by jena.fuck
In effetti monta w95 ma il masterizzatore è Burn Proof.....Quote:
Originally posted by Gyshan
Per funzionare, l'HD dovrebbe garantire almeno 4x (600Kb/s) costanti. Potresti avere dei problemi a seconda del sistema operativo. Win95 dovrebbe essere sufficientemente leggero, ma ho sentito che e' poco affidabile in masterizzazione. Win98 e' piu' affidabile per i cd, ma credo che su un sistema simile swapperebbe un po' troppo... La vedo dura... ;confused
che ne dici?
mah se puoi monta il 98 il 95 è un cazzone qundo masterizzi, qunado si passano grandi quantità di dati rallenta una cifra.
Cmq funzia lo stesso a patto che non superi i 4x!!;)
Il mio primo masterizzatore (taaaanti anni fa) funzionava su una macchina con un pentium1 166MHz e con Win95.
Naturalmente era un 4X, però andava benone (a patto di non fare assolutamente niente con il pc durante la masterizzazione) :)
credo anch'io che possa andare.....tra l'altro ha bisogna di una bella manutenzione quel pc...per cui un bel formattone sarebbe indicato........
vale + il master ke tutto il pc...
;).
vero!:DQuote:
Originally posted by frenc
vale + il master ke tutto il pc...
;).