ecco una della recensioni uscite oggi della nuova matrox parhelia... http://www.anandtech.com/video/showdoc.html?i=1645&p=1
mi aspettavo molto di più...
e voi?
ciauz:D
Printable View
ecco una della recensioni uscite oggi della nuova matrox parhelia... http://www.anandtech.com/video/showdoc.html?i=1645&p=1
mi aspettavo molto di più...
e voi?
bhe nn è neanche così male .. una buona laternative alla 8500le e alla gf4 mx ;)
peccato costi 540€ o intorno a quella cifra :D
appunto...
la versione oem, secondo quanto scritto da anandtech, costa 369$ mentre la retail costa 399$...
quindi in Europa costerà non meno di 450€...
con 250€ si compra una ottima geforce4 ti4200...
io avrei postato "Matrox Parhelia, delusione totale" perchè onestamente per quanto costa, mi aspettavo mooolto di +. E' vero, i driver sono alla prima release, xò per 400$ è troppo poco, anche se c'è l'attenuante del multiMonitor (che nn credo serva a molti cmq) e di altre kikke quali il fragmented AA. Sono deluso :(
byez
:mad
Quote:
Originally posted by The3DProgrammer
io avrei postato "Matrox Parhelia, delusione totale" perchè onestamente per quanto costa, mi aspettavo mooolto di +. E' vero, i driver sono alla prima release, xò per 400$ è troppo poco, anche se c'è l'attenuante del multiMonitor (che nn credo serva a molti cmq) e di altre kikke quali il fragmented AA. Sono deluso :(
byez
anch'io ero tentato di mettere quel titolo ma non conoscendo bene la parhelia non ho voluto esagerare:D
magari oltre all'ambito videoludico nasconde migliori potenzialità:D
Io pensavo che arrivasse a fare almeno 15000 punti in 3dmark ma a quanto pare fa quanto la 8500!!! La cosa dei 3 schermi è si una bella trovata, ma voglio proprio vedere chi si può permettere di averne 3 solo per divertirsi un pò!!!
azz.. nn sapevo di quel prezzo :(
bè...i 3 monitor sono comodi invece,perchè se ce ne fosse bisogno in una fiera per esempio ;)
Cmq se proprio serve le televisioni al plasma,almeno la LG52", si può usare come monitor ;)
Parhelia.....aspettiamo un pò per vedere se le prestazioni aumentano con i drivers futuri...intanto qui in germany cosa ancora toppo haha!Ciauz