salve gente! :p
premetto ke di pentium ne ho sempre sentito l'odore e basta e poco di +... mi consigliate un buon dissipatore x un pentium 3 733 tenendo conto ke ci voglio fare anke un po di oc???
grazie! ;)
Printable View
premetto ke di pentium ne ho sempre sentito l'odore e basta e poco di +... mi consigliate un buon dissipatore x un pentium 3 733 tenendo conto ke ci voglio fare anke un po di oc???
grazie! ;)
Ciao Alicri...
Io l'HHC-001 con HeatPipes..ti consiglio:)
ank'io avrei messo quello... solo ke nn è x me ma x un mio amico... vorrebbe spendere sui 20€... poi nn devo fargli oc estremi... basta ke gli arrivi sui 1000 ed è contento. ;)
attualmente senza oc è a 53° sotto pokissimo sforzo...
poi... io nn l'ho ancora aperto quel pc ma su un pIII 733 ci si può montare l'hhc-001 o altri dissi x il socket A ???
se si siamo a posto e so cosa prendere! ;)
poi 1 altra cosa.. ho guardato nel bios e vedo ke il vcore è a 1,65v.!! x quel Pentium quanto deve essere di default??? 1,65??? se si ok! ;)
grazie ancora! ;)
ciao! :)
1,65V mi sembrano ok ma 65° sono tantini.......ho un amico con un 600@800 e un dissy che costerà 5€ ma mi pare stia sui 50° con overvolt....
Mi sembra che sia possibile montare dissy socketA sui P3, almeno io sul Celly ci ho messo il PEP66, il Kanie......il tutto senza nessun problema......cmq attendi conferme che è mejio :)
grazie anke a te daniele.... cmq mi devi spiegare una cosa.... dove li vedi i 65°??? :D:D:D:D
avevo detto 53 sotto piccolo sforzo! :)
cmq grazie e attendo conferme x sapere se i dissi x socket a si possono montare anke nei PIII ;)
grazie ancora :)
;trita
LOOOL!
Ho scritto una boiata ok :D:D
intendevo 53° :)
Cmq io direi che nn ci sono problemi per il montaggio amore mio :D
ok... allora mi sa ke gli prendo un semplice coolermaster da 15€ il dp5-6I51C ke mi tiene a bada un tb1000@1333 @1,86v. con temp max di 48°! ;)
grazie tesoro! :D
cmq se qlcn'altro vuole aggiungere qlcsa faccia pure! :D
48° sotto sforzo adesso o un mesetto fa?
ciao
http://www.oclabs.com/recensioni/4dissy/titan.jpgQuote:
Originally posted by alicri
grazie! ;)
E'un Titan,blocco in alluminio, ventola 80x80x66 ballbearing 3500rpm silenziosa ma efficace, io l'ho usato per un PIII933, l'ho anke oc tenendo comunque le temp a valori intorno ai 50gradi (ovviamente con case ben arieggiato), l'ho pagato 18€, all'interno c'è anke la pasta termica silver.
raga... dove leggete fra tutti! :D:D:D ho detto 53° sotto mini sforzo... :D:D cmq adesso! ;)Quote:
Originally posted by lancer
48° sotto sforzo adesso o un mesetto fa?
ciao
ciao belloz! :D