Cosa dovrei acquistare, avendo un cellulare GPRS V66 Motorola, per connettermi ad Internet con portatile?
Printable View
Cosa dovrei acquistare, avendo un cellulare GPRS V66 Motorola, per connettermi ad Internet con portatile?
o usi la porta infrarossi, o compri un cavetto per collegare il cel al pc!! io lo uso a volte ma a più di 28 k non si va e ti costa una cifra, perchè devi comunque chiamare il provaider con una telefonata urbana!!! :D
Azz... e come? Puoi essere + preciso?Quote:
Originally posted by 4x4
o usi la porta infrarossi, o compri un cavetto per collegare il cel al pc!! io lo uso a volte ma a più di 28 k non si va e ti costa una cifra, perchè devi comunque chiamare il provaider con una telefonata urbana!!! :D
ho installato prima il sw in dotazione col cel nel portatile ho configurato un po di parametri (tipo usare il gprs per l'accesso remoto) poi ho creato una connessione di accesso remoto in modo che usasse il modem del cellulare, (io ho un ericson t 39m e dopo aver installato il sw compreso col cel mi è comparso un nuovo modem tra le periferiche ericson t 39 modem).Quote:
Originally posted by salvatore
Azz... e come? Puoi essere + preciso?
Con la porta ir è un po lentino lo stesso col cavetto usb è molto più veloce!!
Alla fine quando fai connetti con l'accesso remoto vedi sul display del cel che compare il numero del provider e lo chiama come fosse un modem solo che al posto dei normali 9.6k di un modem gsm vai a 28.8k con il modem gprs!! ;) se non ti è ancora chiaro fami sapere!! ;) :D
Se hai un TIM vai in un negozio perkè per il mese in corso e penso anke in luglio c'è un offerta per i collegamenti al web tramite GPRS, non si spende molto e paghi solo durante lo scaricamento di file o di mail, non il periodo di inattività.
Hi,
provato con motorola v60 ed Voda***** Omni, non mi sembra un granchè, poi se non sbaglio devi per forza accedere al loro server e mi sembra alquanto lentino..
Alla prossima....
con il loro server non ho mai provato, uso quello di un normalissimo isp, solo che vadoi a 28.8 :(
Ma il V66 ha la porta ad infrarossi???
questo nn lo so...
NON C'E' L'HA !!!!!!!! CHE SKIFO DI CELLULARE (estetica a parte) :bah