Mi date un'occhiata a questi test? sento puzza di stranezze...
Allora, ho fatto qualche test con SisoftSandra e mi sono venuti alcuni dubbi, principalmente vorrei farvi vedere il benchmark fatto alla ram:
http://digilander.iol.it/bucaniere2/memory.jpg
è noramle secondo voi questo risultato?
Ho notato che il suddetto software quando chiedo le informazioni sulla mia scheda madre mi dice che è dotata di chipset VIA KT 266/A, ma non dovrebbe essere VIA KT333?:confused:
Altra stranezza: ho notato che il cd-room e il masterizzatore ora risultano unità SCSI, allora visto che sto avendo un po di problemi con il masterizzatore mi viene un dubbio. Io ho collegato il masterizzatore all'IDE1, il cd-room all'IDE2 e l'hard disk all'IDE3 (che poi sarebbe quello raid), all'installazione di windows xp ho installato i driver per il controllo RAID fornitimi con la scheda madre e poi non ho fatto più nessun aggiustamento. Dato che non sono pratico di configurazini RAID non è che andava usato qualche settagio particolare?
Ultimo dubbio, sempre da SisoftSandra chiedendo le informetion sul controller SCSI mi riporta sull'host 0 l'hard disk e sull'host 2 il cd-room, ma il masterizzatore che fine ha fatto?
scusate per le troppe domande ma è inutile che per ognuna di esse faccia un post, le faccio tutte quì confidando nella buona volontà e sopratutto pazienza di qualcuno, ciao e grazie...