konoscete kualke buon programma x tenere sotto kontrollo le temperature kon linux?
ciao:)
Printable View
konoscete kualke buon programma x tenere sotto kontrollo le temperature kon linux?
ciao:)
up
lm_sensors e buona fortuna... io sto ancora lottando!! ;sayan
kualke link?Quote:
Originally posted by Ivo
lm_sensors e buona fortuna... io sto ancora lottando!! ;sayan
bello(o meglio bella) lo sfondo , kmq nn trovo il link x downloadare la versione x linux , mi pare ke il progr l'avevo gią visto una volta...
gkrellm e' molto buono anche se qualche volta fa le bizze... :(
mejo , ho solo una cpu , tb900@1040/1092 , ma a kuanto ho kapito funge nello stesso modo di mb5 , ed a me mb5 nn rileva niente , io uso MBprobe su wizozz , e kmq la vgersione x winzozz nn mi funge , mi dice:"File DLL LIBGLIB-2.0-0.DLL non trovato" , boh;confusedQuote:
Originally posted by V|RuS[X]
Non lo so veramente lo uso da poco tempo, con MBM5 riesco a monitorare quasi tutto, con questo invece pochi valori, ma credo che per lui che ha un sistema single-cpu basti.. a proposito č supportata solo 1 cpu :(
www.lm_sensors.org, troppo difficile???
cmq io sono riuscito a farli funzionare... :D :D
tnx to all:)
kmq ora sto kon suse7.1live evaluation(mandrake8.1 ho i cd rovinati , suse 7.1 kompleto idem , red hat 7.3 nn mi si butta , mandrake 8.0 ce l'ho ma mi fa skifo , mandrake 7.2 nn mi rikonosce l'ata 100 , slack8.0 nn riesko ad installarlo) , kuindi nn so se mi si installerą ;)
provo lo stesso:)
nn lo trovavo xkč pensavo ke fosse im_sensor , e kmq il link ke mi hai dato nn funge: il sito l'ho trovato ed'č :Quote:
Originally posted by Ivo
www.lm_sensors.org, troppo difficile???
cmq io sono riuscito a farli funzionare... :D :D
http://www2.lm-sensors.nu/~lm78/
ciao e penguin power!:cool :cool