-
schermata blu win 2000
ho montato oggi l'xp sulla abit kt7a, bios 64.
per due volte durante la connessione mi è apparso l'errore:
Un drive di periferica ha danneggiato il pool di memoria esecutiva... verificare i driver...
può essere l'aggiornamento all'xp? il bios 64 lo escludo visto che l'ho tenuto un paio di giorni in attesa dell'xp senza avere problemi.
la cpu aveva un piedino storto e l'ho raddrizzato per farla entrare nel socket. prima di connettermi ha retto una buona mezz'ora di 3 stability test contemporanei. senza overclock (ma con vcore a 1.7 e non 1.75), temp max 35, sotto sforzo i +5 a min +4.83.
ora provo in win 98 con qualche gioco.
consigli?
thx, ciao :)
-
variando il "output drive strenght" passando da 0 a 2 e3 la cosa peggiora. domani mattina provo a formattare e vediamo.
ciao
-
si si... formatta poi dimmi! ;)
Buona notte! ;)
-
chiudo perché ho risolto in un modo più drastico.
-
mmm... cmq io avrei provato un altro po... magari ti prestavo il mio xp (ke sarà vivo x poco dato ke ho trovato la vernice :D)
vabbè... cmq ormai hai fatto! ;)
Ciao! :)
-
non penso che abbia un problema il mio xp.
le schermate blu sono venute fuori anche in win XP, mentre provando a giocare in 98 è uscito fuori dai 3dmark e si è bloccato durante un paio di giochi. e a dire il vero ho preferito ritornare al bios Yh che mi piace più del 64, anche se mi ha fatto prendere un bello spavento dopo il flash perché per un pò non si avviava più.
ciao :)
-
ma adesso allora lo rivendi?
Vuoi ke kieda in giro?
vabbè te lo kiedo ma tanto a me nn serve + il tuo! :D:D:D