Cosa ne dite della Canon G2 +IBM microdrive 1GB a 1350 Euro.
La prendo???
Printable View
Cosa ne dite della Canon G2 +IBM microdrive 1GB a 1350 Euro.
La prendo???
se hai i dindini prendila al volo:D:D:D
ottima e poi corredata con quel microdrive è un sogno:D:D:D
la garanzia però sembra non essere canon italia ma quella dell'importatore parallelo, può creare problemi ?
e l'importatore sarebbe?Quote:
Originally posted by krikko
la garanzia però sembra non essere canon italia ma quella dell'importatore parallelo, può creare problemi ?
L'importatore è "IL FOTOAMATORE.IT".Quote:
Originally posted by effector
e l'importatore sarebbe?
mm non saprei..mai acquistato nulla...Quote:
Originally posted by krikko
L'importatore è "IL FOTOAMATORE.IT".
Io ti consiglio di trovare il tutto con garanzia ufficiale, il fotoamatore è abbastanza serio come garanzia ma nulla di eccezionale, ho sentito cmq un pò di problemi da diversi utenti.
Secondo me cmq il Microdrive non è tutta sta bellezza, calcola che è un hard disk a tutti i livelli e quindi con annesse e connesse fragilità, e poi rispetto ad una compact flash è molto più lento, quindi avrai tempi di attessa quando passerai da una foto all'altra, quando scatterai..etc...etc....
Guarda io ho una Canon G1 e con 128 Mb non ho mai avuto la necessità di 1Gb di spazio! Vuoi un consiglio??
Comprati la G2 garanzia Italia e poi vai su www.chl.it e comprati una scheda da 160/192/256 Mb della Lexar con velocità min 8X.
NOn te ne pentirai.
Io a suo tempo la G1 l'ho acquistata da Syspack, prova anche tu a vedere il prezzo.
Ciao e buon acquisto per la migliore fotocamera digitale da 4MegaPixel.
Francesco
beh anche il prezzo nn mi pare eccezionale...