Ho la febbre! Scittoculattič!
Scittoculattič! Ho la febbre:(
Primo sabato sera che da un po' a questa parte faccio a casa. Ho giocato a Civilization 3 tutta sera e poi ho deciso che era il caso di riprendere i rapporti con insanity che ho dovuto lasciare per problema di tempo. Tuttora la mia coscienza insiste nel cercare di convincermi che dovrei mettermi a preparare il percorso della maturitą e l'interrogazione di filosofia che farņ appena tornato a scuola, ma, come si suol dire "la carne č debole" e non sono ancora riuscito a fare un ca§§o!
Intanto uno scittosalutone a tutti voi! Dato che i thread son troppi da leggere, qualcuno mi infroma delle novitą? Grazie!;):)
p.s:non so quanto riuscirņ a farmi sentire nei prossimi giorni, tutto dipende dai miei porf.!:(
Re: Ho la febbre! Scittoculattič!
Quote:
Originally posted by Ditrapebaro
Intanto uno scittosalutone a tutti voi! Dato che i thread son troppi da leggere, qualcuno mi infroma delle novitą? Grazie!;):)
ma tu sei fuori!
ci vorrebbe un libro per farti un riassunto!
:D:D:D
P.S.: guarisci presto
;)
Re: Ho la febbre! Scittoculattič!
Quote:
Originally posted by Ditrapebaro
p.s:non so quanto riuscirņ a farmi sentire nei prossimi giorni, tutto dipende dai miei porf.!:(
T hanno messo delle ristrizioni dal pc che posti?
Re: Re: Ho la febbre! Scittoculattič!
Quote:
Originally posted by Fabio Storm
T hanno messo delle ristrizioni dal pc che posti?
Pił o meno, nel senso che dopo che ho preso 4 in filosofia, mi sono beccato un virus della madonna e ho dovuto formattare! Quindi meglio che ogni tanto studi.....:):(