Salve, sono nuovo, devo cambiare pc, secondo voi quale scheda o chip video monto, radeon 8500 o geforce4 per avere le migliori prestazioni sia nel gioco che nella grafica 3d. Ora ho una gforce 2 gts.
grazie per le risposte:)
Printable View
Salve, sono nuovo, devo cambiare pc, secondo voi quale scheda o chip video monto, radeon 8500 o geforce4 per avere le migliori prestazioni sia nel gioco che nella grafica 3d. Ora ho una gforce 2 gts.
grazie per le risposte:)
se per gf4 intendi la 440 allora prendi la 8500 se intendi la gf4 normale nn mx allora prendi la gf4...la 440 ha meno effetti della gf3
grazie per la risposta
.......per gf4 normale intendi gf4 ti 4200-4400-4600 e la ATI SV radeon 8500 64mb DDR non regge il paragone con queste gf della Nvidia ????
grazie;sadlike
Un consiglio spassionato..... stringi i denti e aspetta un pò ad agosto esce la GF5, in questa scheda ce tutta la tecnologia che mamma 3dfx possedevaQuote:
Originally posted by ariapulita
grazie per la risposta
.......per gf4 normale intendi gf4 ti 4200-4400-4600 e la ATI SV radeon 8500 64mb DDR non regge il paragone con queste gf della Nvidia ????
grazie;sadlike
Si ottimo consiglio... ieri avevo sotto mano una GF4 Ti4600 a circa 800K che comunque non ho preso perche' penso siano soldi buttati ...
avendo una GF3 non e' che la differenza sia grandissima, mentre per il GF5 in uscita in agosto si parla di un'architettura totalmente diversa e nuova... quindi meglio mettere da parti i soldi :)
ciao
Quote:
Originally posted by musmax
Si ottimo consiglio... ieri avevo sotto mano una GF4 Ti4600 a circa 800K che comunque non ho preso perche' penso siano soldi buttati ...
avendo una GF3 non e' che la differenza sia grandissima, mentre per il GF5 in uscita in agosto si parla di un'architettura totalmente diversa e nuova... quindi meglio mettere da parti i soldi :)
ciao
grazie per il consiglio, ma il pc lo devo prendere adesso e quindi anche la scheda video, comunque c'è sempre un scheda migliore in arrivo.....e aspettando.. aspettando........ finisce che non prendi più niente , non vi pare..???? purtroppo la gf3 ti500 non la trovo e quindi .....proverò per la prima volta la ati 8500 ddr. ;confused :bah
Se puoi prendi da 4600
scusa ma cosa significa "Se puoi prendi da 4600" ....gf4 4600..???Quote:
Originally posted by cam
Se puoi prendi da 4600
;confused ;confused
ciao mus:DQuote:
Originally posted by musmax
ciao
ma è sicura l'uscita del nuovo chip in agosto? dato che ultimamente i prodotti escono sempre mesi dopo rispetto alla data prevista...
io dovrei cambiare sistema e questo nuovo nv30 m'interessa molto:D
ciauz bello:D
Ahhhhhh....Quote:
Originally posted by ImPeTo
...tutta la tecnologia che mamma 3dfx possedeva...
La voglio...............
Agostro hai detto? Tocca rimandare le ferie e salutare lo stipendio...