-
Qualcuno Mi Consigli
Scusate la mia ignuranza sulla materia, mi appello a chi di voi ha più esperienza in merito e quindi mi può consigliare:
La mia Asus CUV266 è ormai alla frutta, questo più il fatto che è ora che torni ad AMD (il mio primo amore), vorrei cambiare mobo.Ero abbastanza entusiasta della nuova Epox 8k3a+ ed in procinto di acquistarla ma a quanto ho letto che ha dato non pochi problemi a non poche persone...A stò punto che mi consigliate?Rimango sul KT266A tipo la 8kha+ (con raid), o mi lancio su altre marche come MSI o Abit con il nuovo chipset kt333?
;confused
-
io resterei x adesso sul kt266a (nn c'è molta differenza di prestazioni ;)) dipende anke da quanto puoi spendere... certo ke se hai 2 soldini il kt333 è + recente, nn pare presenta grossi bug ed è performante! ;)
X la mobo nn ti posso consigliare adesso xkè dipende sempre da quanto vuoi spendere, se hai esigenze di Overclock, x cosa usi principalmente il pc ecc! ;)
Se puoi essere + presiso lo sarò ank'io! ;)
Ciao! :)
-
Fondamentalmente ho parecchia fretta xchè il bus AGP della mia CUV266 sta andando a remengo, :grrr , anch'io rimarrei sul kt266a
ma avendo ora a disposizione il 333...Sicuramente, conoscendo VIA, a fine giugno/luglio vedrai che spunta fuori il 333a, e poi io ho delle corsair pc24000 che vanno a meraviglia e non ho intenzione per ora di passare alle pc2700 o 3000.Riassumendo::D
Kt266a, raid integrato, possibilmente non Asus che mi ha r..., esigenze di overclock minime, opto per la stabilità, uso del pc prettamente ludico.Grazie per il tuo tempo.:cool
-
ciao kompaesano ;).
allora... la 8kha+ non ha raid integrato.
al kontrario della 8k7a+, nella 8kha+ il "+" indika ke monta il kt266a, mentre la 8kha liscia monta il kt266.
se vuoi il raid integrato, devi puntare sulla 8k7a+ ke monta l'amd 761 kome north.
e' kuella ke ho io, e va veramente molto bene :).
altrimenti, kosa ke intendo fare in un prossimo futuro, prenderei un kontroller raid pci ed una mobo normale (la 8kha+ va benissimo ;)). in kuesto modo, x i futuri aggiornamenti non sei vinkolato dal trovare sm kon raid integrato :).
-
OK, ora almeno ho le idee più chiare!:)
Ke ne pensate di MSI o Abit?La mia geffo3 Ti500 era MSI (ora nelle mani di Gekko );) con la kuale mi sono trovato a meraviglia, sò ke la KT3 ultra ha portato sorrisi sulle facce di molti...
-
abit e' la mia ex (kt7a raid)... molto buona.
anke msi, non e' affatto male...
ovviamente la differenza sta nel prezzo... e nelle opz di oc ;).
abit kol suo softmenu iii e' tra le migliori :).
-
Della Abit ho visto la recensione di anomalos_77 su oclabs, e devo dire ke mi interessa, mò vediamo dove e kome riesco a trovarla, kome tu BEN sai dalle ns parti trovare un rivenditore hw serio e ben rifornito è come trovare oro puro :mad !
A propostio, tu ke sei di pn, da Trony a Roveredo avevano la geffo4Ti600 Creative in offerta a 449€, fino alla settimana scorsa (se ne devono liberare), se sei interessato ti conviene farci un salto.:)
-
e dopo salto kuanti pasti?
cmq... se hai problemi a rekuperare hw partikolare, ti indiko io un posto... e' karo... ma tu kiedi e loro prokurano.
se poi ti fai rikonoscere... vedo se ti posso far fare uno skonto ;).
:).
-
Sei forte :D
Ma kome, pensavo guadagnassi 10mila€ al mese!???;)
Accetto volentieri il posto ke mi consigli, a patto ke non sia CD WORLD, vicino a p.zza corriere.
-
:D... bekkato in pieno!!!
di tanto in tanto mi trovi nel retro ke maneggio in kualke pc ;).