secondo voi qual'è la migliore scheda per prestazione , affidabilita e e componentistica?
Printable View
secondo voi qual'è la migliore scheda per prestazione , affidabilita e e componentistica?
Sono tutte ottime mobo.
Se guardi il rapporto prezzo qualità sicuramente msi è vincente,
se guardi prestazioni pure senza problemi di prezzo bè asus è (per ora) la migliore.
Ciao.
;)
Ti consiglio la Epox! Ottimo overclock, ottima stabilità e sicurezza per la cpu e anke ottimo prezzo!! Sarà la mia prox mobo appena il tizio si viene a prendere quello che ho adesso....
Ha ragione DADE leggete qui http://news.hwupgrade.it/6068.htmlQuote:
Originally posted by dade
Ti consiglio la Epox! Ottimo overclock, ottima stabilità e sicurezza per la cpu e anke ottimo prezzo!! Sarà la mia prox mobo appena il tizio si viene a prendere quello che ho adesso....
ho visto anche io i benchmark sul sito digilife,il mio unico dubbio e se la epox nel tempo durerà oppure si romperà prima rispetto ad una msi o ad una asus,io vorrei avere una scheda si performante si overcloccabile ma soprattutto con una componentistica di buon livello che mi dia affidabilità nel tempo.;confused
personalmente uso solo ABIT anche se cmq mi girano abbastanza che non mi hanno ancora regalato qualche mobo dopo tutti sti extreme OC che faccio con le loro mobo :pQuote:
Originally posted by exposed
ho visto anche io i benchmark sul sito digilife,il mio unico dubbio e se la epox nel tempo durerà oppure si romperà prima rispetto ad una msi o ad una asus,io vorrei avere una scheda si performante si overcloccabile ma soprattutto con una componentistica di buon livello che mi dia affidabilità nel tempo.;confused
cmq dopo 4 anni che uso ABIT fin dalla lontana BH6 del celeron mai e poi mai si è rotta una mobo tra le mie mani. cmq basterebbe vedere su www.oclabs.com cosa sono capaci di fare.
cmq sei sempre tu a decidere visto che i soldi sono sempre tuoi :)
saluti Nikos.
io sono affezionato ad epox... la mia attuale, la mia futura e, in negozio, ne ho montate parekkie e mai un problema.
poi, i kasi di sfortuna kapitano sempre.
anke msi ultimamente ha sfornato ottimi prodotti.
kon asus, invece, ho avuto un "kontrasto" a kausa di un supporto bios ke mi ha fatto girare le skatole (un periodo in kui sfornava un bios dopo l'altro uno + buggato dell'altro :().
ma e' da un po' ke non sento lamentele in tal senso... kuindi penso abbiano "risolto".
:).
e della Gigabyte cosa mi sapete dire?
Mi sapreste indirizzare verso qualche negozio di roma che vende queste schede a buoni prezzi.grazie