AMD Thoroughbred a giugno??!!! DU @@!!!!!!!
è giunta su lweb la notizia che il Thoroughbred (amd xp a 13 micron) verra' rilasciato solo a giugno
ma che @@!!!!!!!!!!!1!
ma amd è scema o cosa? non capisce che così non fa che darsi solo la zappa sui piedi e favorire la presa di terreno di intel
cosè? vuole continuare a vendere le rimanenze di magazzino degli xp a 18 micron
ma basta cavolo uno vuole fare un upgrade serio e deve poi sentire ste notizie
col cavolo! che mi prendo un xp una cpu che tra un mese e mezzo è superata :mad
SPERO CHE SIA NON SIA VERO CHE SIA UN PESCE D'APRILE RITARDATARIO
O CMQ VENGA SMENTITO DA UN ANTICIPO DELL'IMMISSIONE NEL MERCATO DELLA CPU.....
SU HWUP HO APPENA LETTO UNA COSA CHE MI STA FACENDO BASIRE....
....
6) le prestazioni dei Core Palomino e Thoroughbred, a parità di frequenza di clock (o di modello) saranno identiche, in quanto nel Core Thoroughbred non sono previste variazioni dell'architettura fatta eccezione per il nuovo processo produttivo. Così facendo, AMD manterrà invariata la formula per il calcolo del nome del modello.
IN PARTICOLARE...
le prestazioni dei Core Palomino e Thoroughbred, a parità di frequenza di clock (o di modello) saranno identiche
ma è vera sta storia??????? ;confused ;confused ;confused ;confused
:ultramegasuperiperconfusedallibited:
Re: SU HWUP HO APPENA LETTO UNA COSA CHE MI STA FACENDO BASIRE....
Quote:
Originally posted by coolman
....
6) le prestazioni dei Core Palomino e Thoroughbred, a parità di frequenza di clock (o di modello) saranno identiche, in quanto nel Core Thoroughbred non sono previste variazioni dell'architettura fatta eccezione per il nuovo processo produttivo. Così facendo, AMD manterrà invariata la formula per il calcolo del nome del modello.
IN PARTICOLARE...
le prestazioni dei Core Palomino e Thoroughbred, a parità di frequenza di clock (o di modello) saranno identiche
ma è vera sta storia??????? ;confused ;confused ;confused ;confused
:ultramegasuperiperconfusedallibited:
si, il fatto delle prestazioni uguali a parità di frequenza è vero...anch'io ho sentito in giro sta notizia, e non solo su hwupgrade...la differenza principale sarà solo l'introduzione del core a 0.13 micron, accompagnato da un diminuzione del vcore che mi pare scenda a 1.65v se ricordo bene