Vorrei sapere come fare per caricare alcune voci che caricavo nel system.ini Win98 e WinME, nel system.ini in WinXP.
Grazie
Printable View
Vorrei sapere come fare per caricare alcune voci che caricavo nel system.ini Win98 e WinME, nel system.ini in WinXP.
Grazie
deskrivi tali voci...
cmq, sulle proprieta' del sistema, sezione ambiente, e' possibile mettere kualkosa anke li.
altrimenti mettile nel system.ini kome facevi normalmente
Nel system.ini, sotto la voce [386Enh] inserivo queste righe :
DEVICE=BASEDRV.386
SAFEBASEport=13
SAFEBASEaddr=3bc
DEVICE=MYLOCK.386
DEVICE=SAFECOOP.386
che mi permettevano di caricare il contenuto di una mia Key su una parallela emulata (LPT3).
In XP, come nel 2000 a suo tempo, ho provato a inserire le stesse voci nel system.ini ma senza successo.
kaspiterina...
non saprei proprio...
forse davide o fabio sanno kualkosa a riguardo...
prova ad aspettare ke arrivino.
io gli mando un pvt kosi' appena si kollegano danno un'okkiata :).
Ma scusate, in xp le voci MYLOCK.386,BASEDRV.386,SAFECOOP.386 secondo me NON POTRANNO MAI ESSERE CARICATE,secondo me sono proprio incompatibili come struttura dei driver per il kernel dei due win.Quote:
Originally posted by Boscfab
Nel system.ini, sotto la voce [386Enh] inserivo queste righe :
DEVICE=BASEDRV.386
SAFEBASEport=13
SAFEBASEaddr=3bc
DEVICE=MYLOCK.386
DEVICE=SAFECOOP.386
che mi permettevano di caricare il contenuto di una mia Key su una parallela emulata (LPT3).
In XP, come nel 2000 a suo tempo, ho provato a inserire le stesse voci nel system.ini ma senza successo.
Cmq ho fatto un esperimento che non so quanto sia attendibile:
ho scritto su google i file con estenzione .386 + i due win 2000 o win xp ecc.
Bene non mi ha dato NESSUN risultato. Insomma sta cosa qualche perplessità la da non trovate? :)
:(.
E' possibile !!!
Io non mi intendo di programmazione........chiedevo solo se questa cosa che riuscivo a fare con Win9X, si poteva fare anche con WinXP e/o W2K........magari scrivendo tali comandi in altre posizioni o in un altro modo............
Molto probabilmente dovrò utilizzare due S.O. sullo stesso PC.......;confused
prova a mandare una mail a davidecosta.
magari lui kualkosina la sa ;).
Quote:
Originally posted by frenc
prova a mandare una mail a davidecosta.
magari lui kualkosina la sa ;).
Ok........qual'è il suo indirizzo ?
e' il mod della sezione...
basta ke klikki sul suo nick (davidecosta) e, nella pg delle info c'e' l'opz x inviargli pvt ed email :).