2 pc in Lan informazioni.........
Salve ho 2 pc in Lan tutte e due con Windows 98 SE.
Ora mi succede che in risorse di rete non vedo più l'altro pc e viceversa.
Quando tutto funzionava vedevo su entrambi l'icona di a e b.
Ora mi chiedo: qual'è la funzione dei due led sulla scheda di rete e come posso fare a ripristinare il funzionamento?
Prossimamente vorrei installare un router adsl pensi che è facile da configurarlo? bisogna settare tutti e 3 pc sul router? qualcuno è di Napoli (tecnico) che può risolvermi la faccenda router?
Geazie di esistere: by peppecol
;sayan ;sayan ;sayan
Re: 2 pc in Lan informazioni.........
cosa sono a e b???
Ora mi chiedo: qual'è la funzione dei due led sulla scheda di rete e come posso fare a ripristinare il funzionamento?
che protocolli usi?? i led sula sk sono uno per il vedere che c'è connessione l'altro lampeggia quando c'è trx di dati di solito verde per i 100 mbits e arancio per i 10 mbits
Prossimamente vorrei installare un router adsl pensi che è facile da configurarlo?
abbastanza semplice
bisogna settare tutti e 3 pc sul router?
basta dare un ip della lan interna al router e poi sui pc che devono navigare mettere il suddetto ip sul gateway degli altri pc
qualcuno è di Napoli (tecnico) che può risolvermi la faccenda router? purtroppo non sono di napoli ma qui puoi trovare persone molto capaci che tiu posso aiutare
Buona forutna!!
:D :D
Re: Re: 2 pc in Lan informazioni.........
Quote:
Originally posted by 4x4
cosa sono a e b???
che protocolli usi?? i led sula sk sono uno per il vedere che c'è connessione l'altro lampeggia quando c'è trx di dati di solito verde per i 100 mbits e arancio per i 10 mbits
Prossimamente vorrei installare un router adsl pensi che è facile da configurarlo?
abbastanza semplice
bisogna settare tutti e 3 pc sul router?
basta dare un ip della lan interna al router e poi sui pc che devono navigare mettere il suddetto ip sul gateway degli altri pc
qualcuno è di Napoli (tecnico) che può risolvermi la faccenda router? purtroppo non sono di napoli ma qui puoi trovare persone molto capaci che tiu posso aiutare
Buona forutna!!
:D :D
non ti avevo visto!
:D
;)
Re: 2 pc in Lan informazioni.........
Quote:
Originally posted by peppecol
qualcuno è di Napoli (tecnico) che può risolvermi la faccenda router?
Sei fortunato.... :D uno dei mod di questa sezione è di Napoli. Cmq tienici informati, hai avuto tutte le informazioni necessarie finora, è veramente più difficile a dire che a fare :cool
Byez! ;)