Ma 'ste GeForce 4 perchè le hanno fatte?
E' da un bel po' che nutro un certo "disgusto" per queste GeForce 4 (iniziato già a suo tempo con la GeForce 3 500...)
Ma che hanno di nuovo?
A che servono?
Credono che siamo tutti così pirla di prendere una scheda video per il risultato che fa' a 3DMark ? Anche se purtroppo gente così ce ne è in giro...
Ma facciamola finita!Io a mio tempo avevo preso una GeForce 3 perché era qualcosa di innovativo...ma adesso?
Chi si prende una GeForce 4 Ti (le Mx forse sono giusificabili...) che vantaggio ha rispetto a me o a qualcuno con la 8500?
Farà 11000 al 3D Mark?
Giocherà a Doom 3 a 150 fps?
Complimenti!
Per non dire poi della presa in giro della nVidia visto che la XBOX che chissà da quanto è in cantiere ha un chip GeForce 4 da almeno un anno/un anno e mezzo...e lo fanno uscire adesso...
A me pare che sia solo un'altra trovata consumistica per allocchi...
Re: Ma 'ste GeForce 4 perchè le hanno fatte?
Quote:
Originally posted by FroZen
E' da un bel po' che nutro un certo "disgusto" per queste GeForce 4 (iniziato già a suo tempo con la GeForce 3 500...)
Ma che hanno di nuovo?
A che servono?
Credono che siamo tutti così pirla di prendere una scheda video per il risultato che fa' a 3DMark ? Anche se purtroppo gente così ce ne è in giro...
Ma facciamola finita!Io a mio tempo avevo preso una GeForce 3 perché era qualcosa di innovativo...ma adesso?
Chi si prende una GeForce 4 Ti (le Mx forse sono giusificabili...) che vantaggio ha rispetto a me o a qualcuno con la 8500?
Farà 11000 al 3D Mark?
Complimenti!
Per non dire poi della presa in giro della nVidia visto che la XBOX che chissà da quanto è in cantiere ha un chip GeForce 4 da almeno un anno/un anno e mezzo...e lo fanno uscire adesso...
Già, completamente d'accordo.
Senti, ti ricordi la geforce2 ultra ? =D Cambiava solo il fatto che la scheda era in OC e costava UNMILIONEQUATTROCENTOMILALIRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahAHAHahA
Re: Ma 'ste GeForce 4 perchè le hanno fatte?
Quote:
Originally posted by FroZen
Ma che hanno di nuovo?
A che servono?
Farà 11000 al 3D Mark?
Complimenti!
Ecco il classico discorso(con tutto il rispetto)che non ha ne capo ne coda!! La traduzione di tutto cio?
Mi viene in mente la storiella della volpe e l'uva,non riesce a prenderla e dice che non gli piace :D (se non ricordo male)...ma per favore.............................
Perche....perche......perche.......
Ma perche comperare un XP1500 quando con i giochi attuali va da dio un TB1000? Perche overcloccare quando alla fine dei conti non si vede piu' differenza test a parte!!! Perche fare 3DMark?
Mi verrebbe di dirti: ma perche....... :D
Io sono tra' i "PIRLA" come hai detto tu ,che aspettano la Geffo4 per metterla subito sotto torchio con 3DMark e per giocarci a Doom3 a 150Fps .E' allora? Ogniuno e' libero di fare quello che vuole no?
Esempio pratico del tuo discorso...
Ieri ho provato un Subaru di un amico,il nuovo modello 265CV(spettacolo).. Potevo iniziare a fagli paranoie del tipo: Bella e potente,ma a che serve? Che te ne fai di 265CV quando il limite e' di 130Km/h ...A che serve un 0-100Km/h del genere,tanto sulle nostre strade non puoi tirare!!! Sapete che mi avremme detto?
MAAVAACCAGAR :D
Non aggiungo altro ;)