errore nel file HID.DLL alla partenza di un gioco
RAGA AIUTATEMI PLEASE !!!!
Superbike 2001 non parte + e mi da un messagio che ha provocato un errore di pagina nel file HID.DLL . anche dop averlo reinstallato .
in un momento di pazzia salvando prima il file che era nel sistema l'ho sostituito con l'originale del cd di win 98 con il risultato che alla partenza di Superbike 2001 compare un errore D3D che dice "invalid video mode"
mistero fitto cos'è. ho provato infinite combinazioni di driver video e driver via , ma niente.
posso solo aggiungere che questa è la terza stranezza di cui mi accorgo dopo il cambio discheda video da una TNT2 alla Creative GeForce 3 Ti 200, ma non so se c'è una relazione con questo perchè me ne sono accorto dopo circa 10gg.
erano infatti 2-3 mesi che non giocavo a Superbike 2001 quindi non so se funzionava prima del cambio.
le altre 2 cose strane sono u errore al lancio dell'atlante di encarta che però dopo averlo reinstallato parte lo stesso anche se c'è questo messaggio; e il fatto che mi era sparito dal pannello delle periferiche il volante della Microsoft che non riesco + ad installare e che proverò su un altro pc appena posso.
che dite ce ne sono abbastanza di cose strane ?
avete qualche idea in proposito ?
vi confesso che mi spiace di + x Superbike che x il volante.
HELP ME PLEASE !!!!
ciao