-
Cerco computer....
Cerco computer completo, o almeno una buona oparte di componenti... devo metterlo in rete quindi dai 400mhz in sù va + ke bene....
Pagamento dopo averne verificato il funzionamento tramite bonifico bancario o vaglia lasciando tutti i miei dati... kiedete di me sul forum x l'affidabilità se avete dubbi...
Cerco anke un hd da circa 20gb udma100 ...
Postate prezzo e caratteristike ke facciamo prima
-
Se ti va bene io avrei un Celeron 800, su Scheda madre Takei con 256MB di ram Pc133, due HD Ata33 (un Samsung da 6,4GB e un Maxtor da 3GB) floppy, lettore cd-rom 52X Ata33, Matrox Millennium G200 8Mb, AWE64 standard, modem interno 56k. Senza monitor però ho una tastiera commerciale e mouse da darti.
Processore, Scheda madre e lettore cd-rom sono nuovi, praticamente mai usati e in garanzia presso i rivenditori (Zetabyte il processore, CHL la mobo e Essedì il cdrom) fino a Settembre. Tutto perfettamente funzionante.
Per il prezzo io chiedevo 700k lire (trattabili ma poco).
-
Hai anke il case logicamente e lettore floppi....
-
Case= 50
Celeron 800=100
Scheda madre Takei=100
256MB di ram Pc133=70
due HD Ata33 (un Samsung da 6,4GB e un Maxtor da 3GB)=60+30
floppy, lettore cd-rom 52X Ata33=60
Matrox Millennium G200 8Mb AWE64 standard =50
modem interno 56k =30
Sono stato anke largo nelle valutazioni quindi io posso pagare x questo materiale max 550mila lire s.s. incluse
Se x te è poco fà niente
-
Proponete, minkia ma sono quasi le 5.....
-
Il case è midi.
Adesso ci devo pensare un attimo ma 550 mi sembra un pò poco.
-
Ok, fammi sapere se x te vanno bene contattami via e-mail...
A questo punto cerco ankora un pc.....
se avete anke il monitor...
-
re
Dunque se vuoi spendere 550k con monitor, ti posso dare un Celeron 500 Socket 370, mobo Soltek intel 810 audio/video integrato, HD 20gb. ATA100 7.200rpm Fujitsu, floppy-CD-Rom Ata33 32x o simile, 64 o 128Mb SDRAM non ricordo di preciso!!!
Fammi sapere!!!
Ciauz by F@
spero che abito almeno in zona Mi per fartelo provare!!!
-
Non abito in zona milano ma andrebbe bene una cosa del genere solo se ha slot agp, cmq nell'altra discussione anke c'è interessamento, forse anke + x il k6-2 500 cmq scrivimi via e mail io ti mando un ptv e ti dico cosa desidererei...
-
re
Ok, ti ho risposto in mail, aspetto tue news!!!
Ciauz by F@