Qualsiasi frequenza ma il più economico possibile....
Ovviamente con dissy e ventola.....
Fate le vostre offerte...
Sono aperte le danze!
Printable View
Qualsiasi frequenza ma il più economico possibile....
Ovviamente con dissy e ventola.....
Fate le vostre offerte...
Sono aperte le danze!
Up!
Ho un K7 550 ma stavo cercando una mobo, hai qualcosa per le mani, sennò te lo vendo e se vuoi ci aggiungo una cheda vio G200 o una ATI eXpert 200, fammi un'offerta se vuoi, m,a io cerco la mobo
Mi spiace ma di mobo nn ne ho (ho solo quella che voglio provare...forse è fallata) da darti...Quote:
Originally posted by Cinghjio
Ho un K7 550 ma stavo cercando una mobo, hai qualcosa per le mani, sennò te lo vendo e se vuoi ci aggiungo una cheda vio G200 o una ATI eXpert 200, fammi un'offerta se vuoi, m,a io cerco la mobo
Se il tuo K7 ha il dissy e la ventola ti offro 25€ più le spese di sped. me le pago io...
Fatti sentire
Aloha
Ah, le schede video se me le regali va bene :D
No skerzo, quelle le ho già grazie....
Aloha
Cinghjio nn mi hai risposto...
nn avevi trovato l' 800 tu?Quote:
Originally posted by wolf3dlater
Cinghjio nn mi hai risposto...
Ho detto forse... cmq la settimana prossima devo pure passare in un negozio vicino a casa mia che ha li' un k7 con mobo parcheggiata di un signore che ora e' via e nella sezione hardware c'e' un ragazzo che sta pensando di upgradare il pc e ha un 500 e una fic sd-11
Se a tutti voi va bene io cerco di farmi dare l'800 e l'accoppiata dal negozio e ci rigiriamo i pezzi io te e cing e vediamo di essere tutti felici e contenti :)
Dobbiamo fare uno schemino della situazione? :)
;uzi a quanto lo vendi se lo vendi ankora, dimmi subito ke te lo prendo!! ho fretta!! ciao
C'e' la fila..io e frozen :)