Il primo cerebroleso che riesce a comprendere il sottile gioco di parole celato nel nome di questo famoso programma di masterizzazione vince una notte d' amore con il nostro amato moderatore catanese (ma come chi? ;confused )
;) :D
Printable View
Il primo cerebroleso che riesce a comprendere il sottile gioco di parole celato nel nome di questo famoso programma di masterizzazione vince una notte d' amore con il nostro amato moderatore catanese (ma come chi? ;confused )
Quote:
Originally posted by ganjaman
IO IO IO IO !!!
IO LO SO SIGNORA MAESTRA!!!!:cool
IO LO SO!!
HO STUDIATO...
nero(ne) ha bruciato (burning) Rom(a).... credo....
boh... :bah :bah
vista l'ora non ne ho idea....
dove ritiro il premio??:D:D
E vabbè, ma ca**o!!!!! Non puoi stroncarmi un thread così sul nascere!!! MA UFFA!!!! Dovevate sudarvela un po' di più la soluzione!!!!!! :mad ... ;confused ...:D
Vabbè, dai, per 'sta volta ti perdono... ;)
e ora hai il mio permesso di recarti a catania e sodomizzare Guyver!!!!!!!! :D:D:D
Guyver, tu invece hai il permesso di sodomiz... ehm, di chiudere questo thread del tutto inutile... ;confused :)
[QUOTE]Originally posted by ganjaman
[B]E vabbè, ma ca**o!!!!! Non puoi stroncarmi un thread così sul nascere!!! MA UFFA!!!! Dovevate sudarvela un po' di più la soluzione!!!!!! :mad ... ;confused ...:D
scusa se ho risposto subito ma ieri ho studiato molto per dare la risposta... ;) non sapevo se darla o no.. ero indeciso se i 512 milioni o guyver... poi alla fine ho scelto lui....:D :D :D
non ho resistito... scusami ancora...;):D
E come biasimarti per aver scelto il secondo premio? :DQuote:
Originally posted by abacuz
ero indeciso se i 512 milioni o guyver... poi alla fine ho scelto lui....:D :D :D
non ho resistito... scusami ancora...;):D
tranquillo, ti perdono, anche se a dire la verità non hai ben spiegato il gioco di parole ma soltanto il significato del nome...
comunque non temere, Guyver e tuo e non te lo toglie nessuno! ;)
in più io agigungo che nell'icona per scrivere i cd si vede il mitico colosseo in fiamme!!!!!
ONORE E GLORIA!!!
ma vi dirò di più:
su un pc professionale di non so quanto tempo fa un professore aveva mandato una lettera per precisare che la costruzione del colosseo era antecedente o successiva (la mia ignoranza regna....) alla distruzione della cpitale da parte di quel mattakkione di nerone...:bah
so che a nessuno interessava ma visto che ho vinto il super premio facevo un po di considerazioni inutili.... :bah
ciao ciaoooo
ps: so che siete tutti gelosi perchè guyver sarà tutto mio... se fate i bravi e mi regalate un xp2000+ ve lo presto:D:D:D
di sicuro non brucio..
il colosseo come lo vedaimo oggi è stato ridotto cosi da un terremoto e dallo spolio dei materiali attività che ocnsisteva ne rubarne il travertino per altri usi (come la decorazione nelle chiese):eek
non era :il nero brucia la camera?
il termine "burning rom" si riferisce alla scrittura su cd-rom
burning perchè fisicamente il masterizzatore "brucia" con il laser la "rom" cioè il cd che è appunto una rom cioè una "read only memory"
Visto che il Nero è un programma per far "bruciare al masterizzatore la rom" si appunto pensato di chiamarlo "Nero" con chiaro riferimento al personaggio storico che brucio Roma.....
Salutix