Da dove si abilita o disabilita l'idle su win 98 se?
Grazie ciao a tutti
Printable View
Da dove si abilita o disabilita l'idle su win 98 se?
Grazie ciao a tutti
ma t riferisci a l'idle del processore? non ho capito,cmq questo serve per mettere in idle la cpu con win98se:
"Sembrerebbe, ma personalmente ne sono perplesso quanto voi, che sia implementato in Win98 una sorta di CPU IDLE - raffreddatore di CPU, simile a quanto accade con WINNT /2000. A questo punto il trucco stava nel trovare il settaggio per abilitare tale raffreddamento della CPUsistema. (Wintricks.com copyright)
E qua mi è venuto in mente di "copiare" da Milly (millennium) - provate a scaricare il file di seguito... a mio avviso , vi è una diminuzione della temperatura nell'ordine dei 2 gradi."
fonte wintricks
http://www.wintricks.com/faqreg/regconf/cpuidle.reg
Si, mo riferisco a quello della cpu, mi spiego meglio, non sò cosa sia successo ma adesso ho la temperatura a 35° in riposo e 35° sotto sforzo, ma nel bios non è stato toccato nulla e dissi e ventola puliti e ben sistemati:
Bye
novità ?
Ma,questa temperatura la rilevi dal bios direttament eo tramite programmini d rilevazione da windows avviato e se si che programmino usi per rilevarla?
Fammi sapere :)
prova a verifikare kon kualke sw il kariko della cpu...
cmq... prima... ke temp avevi a riposo e sotto sforzo?
Ho fatto un bel formattone ed è ritornato tutto a posto, vai a capire ke è successo. la temp. cmq la rilvavo sia da bios ke da via hm ed era sempre lì 35° adesso stà a riposo a 27° /29° e sotto carico stà 42°. x fortuna ke c'è san formattone :) :D ;)
Bye
e' + probabile ke fosse kualke prg ke faceva lavorare la cpu di naskosto ;).
ma kom'e' ke adsso sotto sforzo sei a 42, mentre prima eri a 35?
???
Forse Frenc, sò solo ke stava sempre lì. x quanto riguarda la temp. prima era a 35° xkè era aperto, avevo paura di rompere qualkosa, si è pure vero ke il case è uno skifo, forse tra un pò lo cambierò ( troppo piccolo ) a poi dimenticavo ke prima avevo il vantec con la delta adesso ho la ys tech forse anke x quello però è ritornato a posto.
Frenc e altri, se possibile, secondo voi quale è il miglior so x giocare, io ho win zoz 98 se e mi hanno detto ke non c'è di peggio ;trita è veroooo!!!:bah
Bye
senti se mi dici chi te l'ha detto ed è d questo forum,lo farò bannare a vita :grrr :D
D peggio c'è il ME.Io uso il 98se e nno HO PROBLEMI E GIOCO ALLA GRANDE :cool
il 98se e' una buona piattaforma x giokare, se e' installato bene, kon driver aggiornati e non ci sono kasini dovuti ad installazione di programmini shareware vari.
stessa kosa dikasi x il winme (solo ke kuesto e' + difficile da settare x bene).
io attualmente ho winxp, e devo dire ke e' stabilissimo e veloce.
il tutto dipende xo' dall'hw e dalla qta' di ram :).