Windows Media Player di Win Xp: Come si masterizza?
Scusatemi ancora per queste demenze informatiche, ieri ho tentato tre volte di masterizzare un paio di brani mp3 col Windows Media Player versione 8.00 di Win XP.
La procedura guidata del programma fa si che prima i files vengano convertiti da Mp3 a qualche altro formato che ora non so dirvi e che poi vengano scritti su CD.
Bene al termine della masterizzazione invece sul cd mi ritrovavo dei link ai files memorizzati sul disco, non i brani veri e propri e quindi non utilizzabili su un comune lettore di compact disk.
Dove sbaglio?
C'è da dire che avrei anche la possibilità di usare il Creative Playcenter ma che stranamente non mi individua il masterizzatore che invece Win XP vede nativamente e quindi non posso masterizzare con quello, posso solo convertirli in wave.
Ultima cosa:
cosa significa la dicitura di Windows Media Player prima di masterizzare "Dimensioni eccessive"?
Eppure la quantità di brani da copiare a stento arriva a impegnare un intero cd da 650mb.
Infatti mi appare questa dicitura anche quando il brano da copiare risulta essere uno solo.
Non è insolito?
Grazie a tutti.