-
Vendo varie interessanti
Vendo:
Duron 1GHz ( 1 mese di vita ) 140k
Duron 900MHz ( nuovo, lo stò attendendo in sostituzione da zetabyte ) 120k
ASUS 50x retail. scatola, drivers, cazetto, manuale, viti ( nuovo, i cd che masterizzo li legge solo il masterizzatore :( ) 70k
Razer Boomslan 2000dpi con scatola, driver, manuale etc. + MousePad Giganta con logo NGI ( il mouse è stato usato 2 mesi poi l'ho lasciato da parte perchè ho trvato il mouse della mia vita :D , il MousePad mai usato perchè mi trovo già benissimo con il mio funcSurface, entrambi vinti ad una LAN :D ) 100k
128Mb pc133 generiche da 7.5ns 50k
Maxi Sound Fortissimo I OEM con manuale e drivers 50k
TA ISDN Winbond ISDN 128 pci con scatola e drivers 50k
Quantum Fireball plus LM 15Gb con cassettino estraibile 130k
I prezzi sono già molto buoni e preferisco non trattare tnx.
Unica precisazione stò aspettando la ram e la cpu nuova da zetabyte e finchè non mi arrivano non posso spedire.
Massima serietà pls ;)
-
re
Mi interessa l'HD ma senza cassettino, ne ho una cifra di cassetti!!!
100k vanno bene senza cassetto!!!!
In + mi interessa il Razer, ma senza tappeto, visto che ho già il giganta di HL, prezzo senza tappeto 70k???
Il mouse è nuovo, o quanto tempo l'hai usato???
Visto che un fragger serio puo pure deteriorare un razzer in 2 mesi!!!!!
Fammi sapere!!!
Ciauz by F@
-
L'HDD l'ho già venduto mentre il razer l'ho usato si e no 2 mesi solo perchè non trovavo un altro Mouseman Classic USB cmq. è tenuto pefettamente, lo usavo solo per giocare e sotto win usavo un altro mouse :D
Se per te va bene possiamo fare 70k ss escluse
-
re
70k s.s. incluse tanto sono meno di 5k visto il peso del mouse stesso!!!!
Sinceramente cmq come è tenuto???
Visto che hai vinto delle Lan, 6 un Fragger avanzato, e di conseguenza in 2 mesi lo puoi anche distruggere un mouse!!!!
Ma secondo tè allora quale è il mouse migliore???
In teoria il Razzer dovrebbe essere il migliore, almeno come sensibilità!!!!
Fammi sapere!!!
Ciauz by F@
-
Duron 1GHz ( 1 mese di vita ) 140k
ok x duron se s.s. incluse pagamento con bonifico ok?
fammi sapere mandami un pvt, magari con un tuo numero di tel. cosi' ti chiamo ok?
-
x 3dfx : Il mouse è in ottimo stato, al max se vuoi puoi cambiare i gommini sotto ma non è ancora necessario posso andare ancora per qualche mese, il mouse che uso per giocare lo pulisco a fondo ogni settimana e come ho già detto lo uso solo per giocare.
Come sensazione devo dire che come sensibilità e precisione il razer è il top, purtroppo però ho una scrivania con un porta-tastiera molto scomodo con un bordo rialzato ( volevo toglierlo ma mio padre mi stava per fucilare :D ) e quindi il mouse risultava troppo basso per una impungatura ideale. Cmq. io gioco da ormai 3 anni con il Mouseman Classic per cui abituarmi ad un altro mouse sarebbe un problema, mi ci vorrebbe almeno un paio di mesi per cui mouseman rulez :D, l'unico problema è che è fuori produzione e nemmeno io so dove rovarlo più ;sadlike
x gigi77 : il duron è già venduto ;confused
-
re
Ok, OK!!!
Senti vista la cifra, e per ovvi motivi cmq che hai già capito, possiamo fare cosi, tu mi spedisci il mouse, io verifico la sua perfetta efficienza, tempo 2 giorni e ti mando i soldi!!!!
Tanto qui sul forum mi conoscono tutti, e non mi vado a sputtanare per 70k, vai tranquillo!!!!
Fammi sapere!!!
Ciauz by F@
-
Allora, per 'sto tappetino?
A Natale me ne hanno regalato uno fenomenale di Topolino :) ma non credo sia come il Giganta... 30k ss incluse?
-
sorry ho trovato chi mi compra in blocco ;confused
-
re
Precedenze a puttane come sempre!!!!
Cmq il blocco lo puoi spedire pure a mè, tanto sabato viene da me Ligos, e il tappetino lo davo a lui, da dare a Smanet!!!
Come la mettiamo ora??
Ciauz by F@