-
WinXp e riavvio!!
Salve sapete come far eseguire il riavvio di WinXP da cd,quando viene perduto un file o si è danneggiato?Dato che spesso il sistema non si riavvia poichè il file: System,nella cartella System32/config...spesso si danneggia,il problema può essere imputato al fatto che ho installato i DaemonTool Ver.3.00,oppureInCD(ahead),Clonecd3.3.2.1.....fatemi sapere.
Tanti Auguri e grazie
-
nel bios devi impostare kome unita' di avvio il lettore cd.
poi, devi fare attenzione, xke' kuando vede il cd di xp all'avvio, ti kiede se vuoi effettuare l'avvio da cd e dopo poki sekondi kontinua normalmente da hd.
:).
-
fino a qui è ok,ma quando mi dice di premere "R"e di attivare la consol X ripristinare il file come devo procedere......
Grazie
-
se attivi la console di sistema, ti trovi a lavorare in una sessione simil-dos... all'inizio xo' dovrai inserire la pwd dell'administrator. e avrai la possibilita' di vedere e lavorare anke su partizioni ntfs.
a kuesto punto, per ripristinare il file, dovrai prima averlo gia' estratto da kualke altra parte.
:).
-
Ho capito,faccio come ho sempre fatto,lavoro con doppio OS,così quando si pianta uno lo correggo con l'altro..;-))
Grazie:cool
-