ho una giga 7IXE e il rpg k7l2dos, mi potete dire come fare a disabilitare la cache dal bios e bloccarla col prog?
Printable View
ho una giga 7IXE e il rpg k7l2dos, mi potete dire come fare a disabilitare la cache dal bios e bloccarla col prog?
Dai, lo voglio sapere pure io.....dai Moreno, datti da fare!
Per disattivare la cache dal bios c'è da andare su chipset features setup o giù di lì e disabilitare la voce primary level cache e second level cache.
ciao
E sulla mia K7V? Ma è necessario per mandare più veloce il mio Athlon 0.18 650@750? Calcolate che ho la K7Riser, ciao
sulla mia K7M non funziona , cioè disabilito la cache ,1° e 2° livello , ma non risolvo nulla .Probabilmente quando fa il boot se ne frega delle impostazioni :))
Anche a me faceva così con la k7m: ho dovuto modificare la velocità via hardware
E sulla mia K7V come faccio?
scusate se mi intrometto ma io una volta ho disabilitato la cache dal bios (cpu internal cache)sul k6 III per vedere se almeno partiva l' os a 500mhz, infatti e' partito ma andava lentissimo... ho sbagliato qualcosa oppure disabilitare la cache ammazza le prestazioni ?
c
i
a
o
Alez
se disabiliti la cache il pc và MOLTO più lento di prima.
comunque
sulla k7v
metti su disable la riga L2 cache (credo)
comunque ti conviene scaricare
un buios modificato
piuttosto che disabilitare la cache......ciauz