Ciao raga,sapete un sito, magari italiano, dove si possono acquistare pezzi per modificare esteticamente il case come neon blu, plexiglass e guarnizioni o cose del genere?
Da overclockmania non sono più presenti :(
Grazie e ciauz:cool
Printable View
Ciao raga,sapete un sito, magari italiano, dove si possono acquistare pezzi per modificare esteticamente il case come neon blu, plexiglass e guarnizioni o cose del genere?
Da overclockmania non sono più presenti :(
Grazie e ciauz:cool
prova su www.pctuner.net, nella sezione commerce mi sembra abbiano qualcosa... ciauz :D
Mmmm.....mo ci faccio un salto!
Grazie ho visto e devo dire che ha 2 o tre cosette niente male :)
Azz che prezzi però un neon 72k, una finestrella in plexy 40k
Ciauz
x il neon lo trovi in un qualsiasi negozio di componentistica, per il plex lo trovi in posti come il brico center.......te tagli il pezzo ke te serve e lo paghi segondo la misura :p
spero di esserti stato utile :p
Ciao xadoom, per il plexy era proprio quello che volevo fare,cioè comprarlo al briko,ma x il neon dove trovo un neon blu che vada a 12v da attaccare all'alimentatore?
Ciauz
per il neon è veramente dura.
per il plexi uguale se si parte da zero per moddare un case.
ciao.
sinceramente nn ne sono certo ma se vai in questi negozi e kiedi dove potresti trovarlo (in kaso loro nn ce l'abbiano) kredo ke saranno disposti a dirtelo :PQuote:
Originally posted by AndreaFx
Ciao xadoom, per il plexy era proprio quello che volevo fare,cioè comprarlo al briko,ma x il neon dove trovo un neon blu che vada a 12v da attaccare all'alimentatore?
Ciauz
e cosa dirano : LOL ????????Quote:
Originally posted by xadoom
sinceramente nn ne sono certo ma se vai in questi negozi e kiedi dove potresti trovarlo (in kaso loro nn ce l'abbiano) kredo ke saranno disposti a dirtelo :P
Mi sa che se proprio devo moddare il case devo comprere il neon da pctuner ed il resto al briko :(
Vabbè dai per il resto ci pensa il dremel.....Spero!!:D
Ciauz e grazie a tutti!!!!
BUONA FORTUNA :pQuote:
Originally posted by AndreaFx
Mi sa che se proprio devo moddare il case devo comprere il neon da pctuner ed il resto al briko :(
Vabbè dai per il resto ci pensa il dremel.....Spero!!:D
Ciauz e grazie a tutti!!!!