Fino a qunato può arrivare di bus?
Printable View
Fino a qunato può arrivare di bus?
Caratteristiche tecniche
Chipset AMD-760 (north bridge AMD-761; south bridge Via VT82C686B)
Formato ATX
Produttore Bios Award
Voltaggi di alimentazione Core Impostabili manualmente sino a 1.85V
Voltaggi di alimentazione I/O Impostabili manualmente sino a 3.56V
Frequenze di bus Impostabili manualmente a passi di 1 Mhz alla volta, sino a 180 Mhz
Moltiplicatori di frequenza Non selezionabili manualmente
n° banchi memoria Dimm 2
Slot PCI 5
Slot ISA -
Slot AGP 1
Slot AMR -
Controller EIDE e I/O 2 canali EIDE; 2 seriali; 1 parallela; 4 porte USB; tastiera e mouse PS/2
Dotazione manuale; CD Rom driver e software; 2 cavi EIDE; 2 porte USB supplementari; cavo floppy
quello che mi fa ridere:D :D è che siamo compagni di classe!!!e ci diamo le risposte nel forum!
giusto la mattina non si puo' parlare di computer altrimenti il cappe si spara!!!!:m16 :m16
ora aspettiamo veso fine gennaio e si prendono le 2700 che vanno a 166!!!
Si infatti, ma chissà quanto costeranno quando usciranno!!! Ma il problema è che se portiamo i bus a 166 o oltre avendo il molti bloccato non si può abbassare e dovremmo raffreddarlo con l'azoto perchè un 1333 portarlo a 1666 o più non è possibile, almeno col mio cassone di ventola attuale, ma non so nemmeno se basta la tua!!!!
che pensi che sbloccando il moltiplicatore non devi mettere il liquido??magari puoi portarlo a 11x invece di 10x ma ne vale la pena?hai solo 130 mhz in piu'!
Non hai capito, dovresti portarlo a 9 se non meno sennò scalda troppo avendo i dus così alti!!!!
si certo fai il famoso guadagno di pottino!
tutti cercano di alzare il moltiplicatore senza toccare il bus cosi' da non sballare le frequenze e te cosa vuoi fare....il contrario!
abbassi il moltiplicatore e alzi il bus!
cosi' le schede agp e pci si bruciano meglio!
ma te quando pensi a queste idee geniali?
Ma vedrai se si sblocca non c'è bisogno di aumentare più di tanto il bus, ma visto che non si sblocca il bus va a mille e la cpu pure, con ultra riscaldamento
Io su a7m266 vado a 148/296 anziche' 133/266 e tutto fila liscio come l'olio!:cool