Mi sapete dire perchè XP ogni tanto mi fa un reset automatico ??? ho anche disabilitato le ACPI....settato la RAM con impostazioni de default....cambiato scheda video...uff..nn so + che fare
Printable View
Mi sapete dire perchè XP ogni tanto mi fa un reset automatico ??? ho anche disabilitato le ACPI....settato la RAM con impostazioni de default....cambiato scheda video...uff..nn so + che fare
di solito sono problemi di ram.
;)
intanto disabilita la funzione di reset automatico in caso di errore fatale... cosi' almeno ti vedi la bella schermata blu e qualcosa leggi...
se non ricorda male e' da qualche parte nelle system properties...
ciao
a me succedeva coi driver detonator della asus x win2k......LOL erano x l'esattezza i 12.90!!!:(
i 12 90 w2k con GF3 con le build 25.xx mi andavano benone.
con la 2600 il prob dei reset prima e' stato l'easy cd creator 5 che creava non pochi casini e poi con la nuova MB una vitina del case che toccava la MB
...
ciao
Quote:
Originally posted by bluesun77
Può esssere un problema di ram come ha detto Viper, almeno fai come ha detto musmax così vedi qualche cosa :D
P.S. a me Win XP va ultrabene è una bomba con tutto e specialmente cn i giochi :rocket :blue :ut2
gia'... kon xp sembra veramente ke la microsoft abbia deciso di fare le kose sul serio... sembra ;).
:).