-
Possego una Mobo MVP3 con moltiplicatore fino a 5.5 ma se setto il mio K6-2 450 a 550 il PC non si accende nemmeno. A 500 và benissimo invece... credo che sia un questione di BIOS vekkio... Boh... MA non sono riuscito a trovare il sito della casa produttrice della scheda per degli aggiornamenti. Mi aiutate??? La scheda è una MENTOR BN567 (???) la sigla del bios è 04/19/1999-MVP3-ITE8679-2A5LEH2CC-00 ciao!
-
Non ti sembra piu' ragionevole pensare che sia semplicemente la cpu che non ce la fa'....
-
Ma hai provato a variare il voltaggio?????
Di quanto??? Puoi tirarlo al max fino a 2.8 v con un OTTIMO dissy e ventolozzo!!!
Come va con lo studio???
-
Mi sembra molto strano che dipenda dalla CPU... o sentito di altri che hanno porteto tranquillamente un 400 a 550... Per quanto concerne il voltaggio l'ho modificato fino a 2.9 ma nulla.... Boh...
Lo studio???? Male... 8-)
-
Concorderai che non tutti i chip sono uguali.Io ho un 400@560 a 2,8 v raffreddato a liquido.E' va benissimo.Un ragazzo a cui ho dato un kit a liquido dei mieie sempre conun 400 fa' fatica a tenere i 448 stabili.
Forse non hai del silicio purissimo per le mani...
-
Come faccio a sapere se dipende dal chip? La sigla può aiutare??????
BYEZ
-
Quando sono notorie delle partite con risultati particolari la rete te lo dice..su questo puoi star certo.Solo che per la famiglia K questo non e' mai avvenuto.Si muove qualcosa ora con i K7.
Piu' di metterti sotto e provare... a priori non e' possibile stabilire il comportamento di un chip.Se si trattasse solo di impostare un motiplicatore ed accendere sarebbe troppo riduttivo per il can can che l'overclocking alza....