Questi due moduli li posso togliere dall'avvio? Non uso un server Proxy (uso un normalissimo modem 56k!) e tra tutti e due è un errore costante. Mi hanno rotto le pelotas!!!!!!!
Help me, please! :(
TNX!!!!!!!!!!!!!!!:)
Printable View
Questi due moduli li posso togliere dall'avvio? Non uso un server Proxy (uso un normalissimo modem 56k!) e tra tutti e due è un errore costante. Mi hanno rotto le pelotas!!!!!!!
Help me, please! :(
TNX!!!!!!!!!!!!!!!:)
si levali,hai schede di rete installate?
No, nessuna scheda di rete. Ho solo il modem.
TNXXXXX
Domanda difficile: Come li tolgo? Credevo di trovarli in "Microsoft System Information" invece ho trovato solo una voce che mi richiama il Poproxy dalla protezione e-mail del Norton Antivirus.....:confused:
[Modificato da frakka il 25-09-2001 alle 22:59]
Hai Norton Antivirus installato?
Se si non toglieri PoProxy visto che è il file che fa da ponte tra l'antivirus e la posta elettronica...io uso Netscape Messenger per la posta e se chidui Poproxy non riesce + a connettersi al POP da cui scarico la posta....Quindi occhio a quello che fai!
Per quanto riguarda Rnaap è il file che gestisce le connessioni remote di Windows...quindi se non sei collegato a Internet fai CTRL-ALT-DEL , selezione Rnapp e clicca su Termina Applicazione!
Ciao, Airex!