-
scusa se posto qui..
Avevo lasciato il pc a scaricare con Morpheus(progrmma di file sharing) un bel file da 180Mb..torno al pc e Norton Antivirus mi trova 2 file proprio nella cartella dove stava scaricando il file..che cmq era a 80Mb del download..(forse erano dei file temporanei che poi il programma avrebbe usatp per creare il file unico succesivamente?)
Il primo virus è stato riparato..il secondo è w95.spaces non è stato in grado neanche di metterlo in quarantena.
Lo cancello o è norton che trova virus che non ci sono?o invece è così rischioso scaricare con Morpheus?
help me please!
http://www.sarc.com/avcenter/cgi-bin....cgi?vid=29234
(Il download cmq si è interrotto)
-
Hai provato a scaricare le impronte virali aggiornate? Se con Norton non hai la possibilità di disinfettare i file, prova con altri antivirus o, come ultimo rimedio, cancella il file infetto.
-
ho il 2002 aggiornatissimo con live update proprio ieri!!!
ma allora mi inseriscono i virus nei file che scarico con morpheus?è possibile?ma è un unico file exe...
-
Hai tre possibilità: quella di cancellare tutto prima di fare qualsiasi operazione, ma non credo che tu sia in tempo... il virus in questione infetta i file .exe ed e' piuttosto critico. La seconda farti fare uno scan dagli antivirus online...Symantec, o altri. Per la terza, devi avere a disposizione un antivirus che opera in ambiente DOS (McAfee ne ha uno, SCAN) e riavviare il computer col disco di boot... Se non ne hai a disposizione devi rivolgerti a qualcuno che non sia infettato e farlo sulla sua macchina... Al prompt lancia lo SCAN e vedi se ce la fa...
-
facilmente ti sono entrati nel PC qualche giorno prima e ti hanno "installato" una backdoor e poi qualcuno questa sera si è inrodotto nel tuo PC ed ha copiato i files infetti....NON RIAVVIARE ASSOLUTEMENTE potrebbe averti inserito una chiave nel registro che fa partire il file cancella subito quei files.
Anche a me un figlio di putt. era entrato nel PC e mi aveva installato un Virus che guardacaso facceva crashare NAV fortuna che avevo il mio buon vecchi SCAN ed ho sistemato tutto...da allora uso un Firewall.
CiauZ
-
ma io ho Xp che ha già un firewall di suo..cmq ho appena installato il firewall..ma è troppo tardi:(:(
stavo ancora installando i programmi..sono fresco di installazione.
Quindi cosa faccio?scansione completa con Norton??
ma dovrò pure riavviare prima o poi:(:(
Cerco SCAN così in caso risolvo?
ma Norton non è in crash!
-
Aggiorna Norton (che è un buon antivirus) riprova e se non riesci cancella !