-
Ho una ASUS A7V 133, e ho montanto recentemente il waterblock di overclockmania con la clip universale, purtroppo ho notato che il waterblock aveva un po' di gioco, dovuto al dentino sinistro della M/B che sta cedendo, si è formata una leggera crepa all'attacatura del dentino, la crepa per ora e all'inizio e non percorre tutta l'attacatura del piedino che è ancora attaccato, ora vi chiedo disperatamente aiuto, come posso riparare la cosa, perche mi è difficile inserire della colla nella crepa essendo microscopica, e non volevo neanche staccare il dentino del tutto per poi riattacarlo.
Devo trovora una soluzione perchè il dentino ha un leggero gioco dovuto alla crepa ed è un rischio con il waterblock attacato, se mi cede all'improvviso.
Come posso fare Help!!!!!!!
-
non sono sicuro ma mi sembra che su http://www.insanewb.com abbiamo degli agganci a 3 dentini per lato tanto il soket ne ha appunto 3 per lato quindi non dovresti avere problemi
-
Puoi usare gli agganci a 3 dentini oppure prova a riparare il dentino con dello stucco apposito bicomponente :)
Io ho l'aggancio a tre denti, cmq non credo sia difficile costuirlo in casa ;)
-
se il gancio del dissipatore tira troppo (ho notato ke alcuni dissi sono eccessivamente rigidi da montare) dovresti raddrizzarlo leggermente in modo che tiri di meno sui ganci ma garantiscacomunque la compattezza e l'attaccatura