-
questo è il mio problema che mi affligge:
STOP:OXOOOOOO50 (OXE842D882, OXOOOOOOOO, OXE842D882,OX00000002)
PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA.
inizio scaricamento della memoria fisica.
scaricamento della memoria fisica completato. Contattare l'amministratore di sistema o il supporto tecnico.
Che cosa succede? grazie
-
Ovviamente è un messaggio, e non una blue screen, giusto?
Dopo che fa, torna a windows, si blocca, torna ma devi riavviare?
In win2000 è abbastanza strano, in genere queste sono le cagate di NT...
Non credo di sapere come aiutarti, ma posso spiegarti cos'è successo: praticamente windows ha utilizzato un puntatore ad
un'area di memoria che non era "paginata", ossia ha cercato
di leggere un qualcosa che secondo lui avrebbe dovuto
contenere dei dati, ma che in realtà era ancora vuoto, anzi
peggio, da inizializzare.
Lo scaricamento dovrebbe voler dire che ha salvato le
ultime operazioni prima dell'errore da qualche parte, in
modo che un utente moolto esperto (...) possa eseguire
un debug (es. con il Visual C) e teoricamente scoprire cosa ca@@o è successo ripercorrendo i passi salienti dell'elaborazione.
Ho sentito di gente a cui è successo xchè aveva overcloccato la scheda madre senza raffreddarla bene, in genere questi errori (come anche le blue screen) avvengono per l'eccessivo calore.
-
-
no non torna a win ma si riavvia (o rimane li sul messaggio su sfondo blu) pure a me succedeva dopo il format è andato tutto bene .
secondo me è un errore mooooooooolto grave che win non puo' nanche cercare di aggiustare per quello scarica la memoria e dice quelle cose orribili
-
formattare???
secondo voi formatto?? ma il problema si risolve o è un tentativo che devo fare?
la mia configurazione hw asus a7v con 128+128+256 133 non è questo il problema?
aiutatemi
-
togli le 2 ram da 128(e viceversa con la 256) e vedi se và.....altrimenti formatta...è piuttosto improbabile che si riprenda
Salutix