-
Ho ordinato i pezzi sabato mattina e ancora non è arrivato nulla....sono di como...tra quanto dovrebbe arrivare?....ho messo il cod fisc di mio papa sul mio nome solo per il destinatario...dite che va bene?
scusate se posto qui ma mi sembrava il posto migliore...GRAZIE:)
-
Ciao. Io non li conosco personalmente, comunque tra i negozi online che ho avuto modo di provare mi è sembrato il migliore. Non ci hanno mai impiegato più di tre giorni per la consegna.
Se non ti arriva la roba entro domani pomeriggio manda una e-mail per sapere che succede.
A proposito, ti è arrivata l'e-mail dalla UPS riguardo al tuo pacco?
-
Io avevo ordinato i pezzi giovedi sera alle 9.30 nei giorni di festa quanfo era kiuso, e mi sono arrivati il giorno dopo alle 9!!!!!!!! Davvero per me è veloce.
-
-
mi è arrivata stasera l'e_mail del pacco....ma mi arrivano a domicilio?
-
Se ti è arrivata l'e-mail da UPS puoi stare tranquillo, ti arriva anche il pacco. A casa ovviamente. Ciao
-
l'e_mail è SDA...è in consegna per oggi....ma io devo stare a casa tutto il giorno ad aspettare?
-
è normale che se ordini sabato è come lo facessi lunedi mattina in quanto i corrieri non lavorano sabato e domenica e nemmeno deepOC credo :)) calcola che per un espresso la consegna è 24-48 ore dal momento del ritiro!
e nessuno nemmeno il negozio sa dirti gli orari di consegna ( mattino-pom-sera.) questo te lo dico perchè coi corrieri ci lavoro tutti i giorni!
byeee
-
-
Fatemi capire... l'unico sfigato che ha ordinato il 26 di agosto e che deve vedere ancora il pacco adesso sono io?