-
Ciao raga. Ho scaricato da poco Microsoft Internet Explorer 6.0 dal sito Microsoft. All'inizio mi è sembrato un ottimo browser (apparte la visuale centrata che si vede in questo forum, problema riscontrato da molti), ma a me da un altro problema. In molti siti fa fatica a caricare le immagini .gif e .jpg. In alcuni casi fa fatica a caricarmi i frame del mio sito (e non sono assolutamente problemi legati al server), insomma ha dei problemi col caricamento, alcune volte. Anche a voi è capitato questo problema??? Avete consigli per risolverlo??? Premetto che con Internet Explorer 5.5 i siti si caricavano benissimo senza mai nessun problema!!!!
Thanx for all.
Ciauz...:D
P.S. Alcune volte, quando faccio "aggiorna", nella pagina refreshata vengono visualizzate alcune immagini, ma non tutte. Sembra che non le voglia caricare, ma dopo molti refresh le carica....boh???
-
Vero, succede anke a me. :(
Cosa potrà esssere?? :confused:
-
Ciao ragazzi, penso che il problema con alcuni siti sia dovuto al fatto che IE6 non ha il supporto Java integrato ma da scaricarsi come plug in:(
-
Andate a leggere 'sto articolo http://www.pcup.com/scripts/pgn.php3?idn=3119&tip=2
Cito il pezzo interessante "..Come è ormai noto infine, Internet Explorer 6 non dispone purtroppo il supporto nativo al linguaggio Java, che può venir installato solo in un secondo momento nel caso si incontrassero pagine Web contenenti oggetti o applet Java."
:(:(:(
-
Ma...dove si può trovare da scaricare questo plug-in???? :confused:
-
Ah....poi ricordavo che IE 5.5 era sulle 40 Mb su installazione completa (lo installavo da un cd di una rivista). IE 6.0 è solo 12Mb....mi sa che è meglio che lo ri-installi con il cd della rivista, che sicuramente metteranno il pacchetto veramente completo, con tutti i plug-in possibili....aspetterò...:D
Ciao ciao!!! :p
-
Raga, ho risolto il problema: avevo il Norton Internet Security che dava questo inconveniente. Disabilitandolo, tutto è ritornato a posto. A questo punto l'ho disinstallato, dato che IE 6.0 ha un alto livello di protezione.
Ciao ciao!!! :D
-
Salve ragazzi!
Ho trovato un modo per usare IE6 senza disabilitare il Norton Internet Security (visto che "l'alto livello di protezione" di IE se ne infischia dei trojan & Company).
Basta andare sulle opzioni avanzate di NIS nella tabella Firewall e modificare i controlli associati alla regola del protocollo HTTP di IE (Internet Explorer HTTP rule).
Nella casella Direction dovete selezionare l'opzione "Either".
Fatto questo dovrebbe andare tutto liscio come l'olio! ;)
Fatemi sapere. :)
-
Ok...ho risolto il problema: ho disinstallato il Norton Internet Security e l'ho reinstallato. Ora funziona tutto perfettamente....:D
Cioa ciao!!! :)