-
Secondo voi quale scheda grafica è la migliore fra una Radeon 64MD DDR VIVO e una Hercules 3D Prophet 4500 64MB?
Senza considerare i prezzi quale mi consigliate fra le due per qualità grafica? E per velocità?
P.S.= Ho messo questo post in questa sezione perché volevo sentire l'opinione di altre persone.
-
be sicuramemente la radeon 64 ddr vivo sia per qualità che per velocità;)
-
Amd-novello mi ha detto che è meglio la KiroII.
-
Radeon sicuramente!
Poi la VIVO è, secondo me, una delle migliori schede sul mercato
-
Ma è meglio per qualità grafica o per velocità?
-
Velocità sono circa uguali.
Qualità un pò meglio la VIVO
ed in + la VIVO ti da l'uscita S-VIDEO e tutte le porte che possono servire se hai la passione pe ri filmati digitali
CiauZ!
-
Io sono passato da una Radeon 64 ViVo ad una Hercules 4500 Kyro 2 (è una lunga storia, cmq il cambio non è stato alla pari :D).
IMHO la Kyro dalla sua ha l'FSAA che è davvero di ottima fattura e in alcuni giochi (tipo Quake 3) con un processore veloce si dimostra molto veloce.
Purtroppo ho cambiato in contemporanea mezzo PC (sono passato da un Athlon 800 Slot A ad un 1400) quindi non posso dirti sulle prestazioni.
Cmq la Radeon *a parità di prezzo* è superiore perchè ha dei driver più stabili (la Kyro mi sta dando qualche piccolo problema la Radeon nessuno), il DVD come nessun'altra e la sicurezza che va bene con praticamente tutti i giochi presenti e futuri.
Se devi cmq cambiare scheda e non sei a piedi ti consiglio di aspettare la disponibilità (oramani imminente) della radeon 2.
Ciao
-
io ho avuto sia la kyro 2 che la radeon 64 ddr con lo stesso sistema,il kyro ha girato si e no 3 giorni(talmente che mi ha entusiasmato........) mentre il radeon l'ho tenuto un paio di mesetti( che per me è tantissimo:D)
-
Vorrei avere altre opinioni.
Facciamo finta che sia una specie di sondaggio.
Fatevi avanti gente!
-
Radeon assolutamente... e non penso sia veloce come la kyro 2, mi sa un po' di più (almeno la versione retail, a 183Mhz)... sono il fortunato possessore di una radeon vivo bulk 166@200 e devo dire che ne passerà di tempo prima che la cambi...