-
Ho un amico a cui vendo la mia biostar M6VCG,il P3 coppermine 600MHz e l'alimentatore 235W. Mi ha proposto di dargli tutto a 150 milalire+un case middletower senza alimentatore (che voglio sforacchaiare,ventolare e verniciare per ospitare il mio nuovo impianto). A me sembra un pò poco,voi che dite?
-
ah,il case vuoto è usato di 4 anni.
-
anke secondo me è un pò poco... nn so di preciso ma almeno 50K in + credo tu possa chiedergliele. Comunque spank se ne intende meglio di me :p, chiedi a lui
-
a quel prezzo su ibazar ci vendi solo il PIII:D
-
secondo me tutto vale circa 230 K
-
prenoto il p3
è su socket? ti offro 130k
-
-
bè,io ci starei!! E' un socket si. Solo che devo parlarne col mio amico "spilorcio":D:D:D. Non vorrei se ne avesse a male. Non so se ne ha una necessità grande o no della mia roba. lo vedo oggi PM dopo pranzo,poi ti so dire,ok? Ti va bene? Ciao
-
-
visto che anch'io vendo un pc a mio amico..ed è sempre brutto trattare con gli amici...
Voi quanto chiedereste per :Soyo 5ema+,K6-3 450,192Mb ram,coolermaster 6H51,case miditower CHL
Tenendo conto che gli ho assemblato io il pc smontato il resto del pc da uno vecchio P133 e gli ho installato il S.O coi driver e programmi vari...